e se fa tristezza a te

io sono rientrato da poco...distrutto più dal viaggio che dalla gara, 4h di piioggia ininterrotta, non si vedeva na mazza
vabè
risulto 137°, ma in realtà è stata la migliore gara che ho fatto delle 3 (trevignano e montefalco le altre)
Mi sono piazzato con tutta calma in griglia, pensavo di partire a ridosso dei primi...peccato che in griglia abbonati c'era un milardo di gente, praticamente sono partito nel mezzo se non dietro. Infatti i primi km son dovuto partire a tutta per provare a recuperare i primi, saltando di ruota in ruota e recuperando quando possibile...quando non ci speravo più ho ripreso il gruppo dei primi proprio a ridosso della prima salita, ma finchè ho risalito il gruppo i primi erano già andati ed ho scollinato credo intorno alla 50esima 60esima posizione in un gruppo di una 30ina di persone, in discesa ci siamo frazionati poi sulla seconda salita abbastanza lunta (7km) a metà ho mollato un po' ma alla fine ho tenuto un buon passo ed avevo praticamente ripreso i migliori di quel gruppetto, ce li avevo a 20 metri
però mi son dovuto fermare al ristoro, piede a terra, niente bottihliette...(però c'erano le ammiraglie :angrymod:) infatti sono stato l'unico a fermarsi...come al solito
Perso sto gruppo in fondo alla discesa mi ha ripreso il gruppone con cui sono arrivato all'arrivo, fine dei giochi.
Peccato perchè mi sentivo bene potevo arrivare col gruppo che ha fatto 3:51 o 3:45, però consumo troppa acqua

Sull'ultima salita, 2km all'8% ho provato ad andare via e portarmi dietro qualcuno con cui andare all'arrivo (a 20km)...ma non m'ha cagato nessuno

ho scollinato da solo (e senza neanche strafare) e sono stato subito ripreso in discesa e portato all'arrivo dai gregari della bandini, loro a tirare e 1000 persone dietro a leggere il giornale...che gusto c'è, boh
PS. oggi per la prima volta mi sono veramente cagato addosso! le discese erano tutte abbastanza tecniche, strette e sporche....e un conto è farle in 10-15 persone, come normalmente avviene, un altro conto è fale in 50 :afraid:
C'è stato un tratto tra il collina ed il casale, in cui si scendeva a 60 su una strada dritta, ma stretta, con qualche macchina che veniva difronte e spalla a spalla a destra e a manca
Alla fine rischi non ne ho presi eh, ma paura tanta, perchè vedevo gente troppo sicura che poi sbagliava mettendo a rischio gli altri, mah