matroma92
Passista
Allora, visto che Matteo non andava a Terni, l'ho contattato, ricordandogli la Madonna e i Santi che si vedono sullo Scalambra ...
[...]
Quando ci tornate vengo pure io!!!!
Daje per domani ....![]()
Ho ricontrollato e da lì credo mancassero solamente 50-100m altro che 400! La rosicata è ancora più grande
Del Kom mi interessa relativamente, era il tempo che mi interessava perché volevo testarmi, quindi ho fatto un segmento su strava, che poi ho cancellato, e nel tratto in cui me ne sono andato del mio passo sono stato il migliore e tramite il software della cycleops ho stimato la potenza espressa in 216 watt (3,9 w/kg) per 40', un buon risultato che spero di poter migliorare

Se poi vai a vedere che sul segmento creato da Gigi ho il secondo miglior tempo, dietro di lui per 3', e calcoli che almeno 6-7 minuti siamo stati fermi al bar e che comunque fino a Serrone non siamo andati su forte posso anche accontentarmi...

io mi sono fermato credo 2 km prima (correggetemi se sbaglio): ho cercato di spremere tutte le energie possibili...e ad un certo punto, complice anche il fatto di non sapere quanto mancava alla cima (e quindi poter capire se e come gestire il lavoro restante), tali energie sono proprio finite.
... certo nella seconda foto, fatta npò de discesa, sò un tronchetto ...
),comunque gli calcolai (io ero in macchina)una vam di 1000 m\h......
.........