Preparatore Bergamo

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ciao a tutti, da pochi mesi ho fatto il passaggio da mtb a bdc.vorrei effettuare dei test in laboratorio per determinare la fm e la soglia anaerobica ed in seguito seguire un programma di allenamento personalizzato.saprereste consigliarmi qualche centro o qualche preparatore atletico nella zona di Bergamo?

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Prova a sentire Roberto Massa, non è proprio di Bergamo (comunque non è molto distante), è molto bravo ed è anche molto attivo sul forum, ha il pregio di non avere un tempo di risposta alle novità di svariati anni, come invece alcuni preparatori, inoltre è un ottimo ciclista

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Prova a sentire Roberto Massa, non è proprio di Bergamo (comunque non è molto distante), è molto bravo ed è anche molto attivo sul forum, ha il pregio di non avere un tempo di risposta alle novità di svariati anni, come invece alcuni preparatori, inoltre è un ottimo ciclista
Concordo. Roberto è bravo e in grado di gestire il rapporto con l'atleta anche a distanza.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
ciao markbg
ti confermo che svolgo anche consulenza biomeccanica in sede (Darfo Boario Terme così hai un'idea anche della distanza); puoi contattarmi privatamente (e senza impegno), mia email qui sotto in forma

un saluto e grazie a chi ha preceduto la mia risposta!