siete a favore dei preparatori a livello amatoriale?
personalmente credo sia precoce
siete a favore dei preparatori a livello amatoriale?
Io non ne sono così convinto....i veri campioni sanno come cosa e quanto fare perchè gli è stato insegnato da qualcuno in precedenzaconcordo pienamente!il miglior preparatore per noi stessi siamo noi stessi!
nn esistono tabelle per allenarsi i veri campioni sanno come cosa e quando e quanto fare...
Io non ne sono così convinto....i veri campioni sanno come cosa e quanto fare perchè gli è stato insegnato da qualcuno in precedenza
per me è utile, basta affidarsi a gente seria e che conosce il proprio mestiere.siete a favore dei preparatori a livello amatoriale?
ovvio, per capire appunto pure quanto il preparatore è bravo.Bisogna anche essere in grado di capire se ci si può fidare di un preparatore.
Quindi una base di conoscenza sarebbe bene averla.
secondo me ogni stagione è discorso a se e il preparatore ti fa le tabelle in base a quello che it serve oltre a seguirti passo passo con analisi del sangue e delle urine tenendo sotto controllo costantemente tutti i tuoi valori. Diciamo che è come un mecanico e permette al tuo organismo di rendere al 100%. Ovvio che poi bisogna fa anche la vita da atleta per vedere risultati più importnati.. cosa che io ultimamente non riesco proprio a fare...Dando per scontato che il preparatore sia bravo, secondo me, basta andarci un anno e farsi spiegare ogni singolo eserczio a cosa serve e perche bisogna farlo, poi una volta capito questo non credo ci sia piu bisogno di lui.
Oppure scegli la strada alternativa quella di sperimentare su te stesso, magari documentandoti un attimo, anche questo forum può servire a questo scopo.
i preparatori lo fanno di lavoro quindi anche se è vero che siamo tutti diversi loro hanno modo di sviluppare conoscenze che i libri nn danno,Mah, per me c'è più soddisfazione a capire come e perchè.
Vedo molti che si rivolgono ai preparatori che non sanno perchè fanno determinate cose, a cosa servono e in che contesto sono intese.
Io non ne sono così convinto....i veri campioni sanno come cosa e quanto fare perchè gli è stato insegnato da qualcuno in precedenza
l'esempio del dentista effettivamente era un pò fuori....Si, questo è vero crostata.
Il paragone con l'odotoiatria non credo possa reggere.
Non c'è nulla da inventare per quanto riguarda capire come funziona l'organismo, e per allenarsi, non serve essere scienziati, ma basta capire almeno le basi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?