Riprendo il post per dire che stamattina ho fatto per la prima volta il mitico San Pellegrino, tutta l'estate passata a fare salite, ripetute e tanto fondo sono serviti a qualcosa, ce lo fatta al primo colpo senza mai scendere di bici certo la media è bassina (1h e 43mn dal bivio di pieve fosciana fino in piazza a San Pellegrino) ma la soddisfazione enorme, ho montato il 28 e devo dire che non sono mai andato in crisi poi ho proseguito fino al passo del pradaccio e sono sceso dalla statale delle radici, fantastica discesa poche macchine, qualche bikers di troppo emuli di valentino rossi, e sono tornato a fornaci dove avevo lasciato la macchina. Che dire, "fantastica" è forse la definizione giusta....per me. A proposito c' era nessuno stamane sulle rampe a faticare?
Sabato io ero sul Sanpe con 3 amici!!!

Noi siamo partiti da Frassinoro (MO), siamo andati alle Radici, scesi dai Casoni e risaliti per il Sanpe...

Era la mia seconda volta e come la prima appena scollinato mi sono ripromesso di non farlo mai più! Ovviamente appena tornati a casa con le gambe sotto al tavolo e davanti il premio di tanti sacrifici
ci siamo messi a programmare l'edizione 2016!