presa per...il fondello!!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ciao a tutti!
botta e risposta: come vi comportereste con una c.c.c.ciclista che chiede contatti, li ottiene, le si da un appuntamento, fai 60 km per arrivarci alle 7 del mattino di ferragosto e...non viene, non chiama, non manda un messaggio per avvertire??
io...

se è gnocca fex gli do una seconda possibilità, altrimenti che si....ci siamo capiti.
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
ciao a tutti!
botta e risposta: come vi comportereste con una c.c.c.ciclista che chiede contatti, li ottiene, le si da un appuntamento, fai 60 km per arrivarci alle 7 del mattino di ferragosto e...non viene, non chiama, non manda un messaggio per avvertire??
io...

tu..... ma l' hai chiamata poi per vedere cosa è successo ? che ti ha detto ?
 

delfino

Novellino
18 Aprile 2011
41
2
68
roma - viterbo
Visita sito
Bici
scapin
Vabbe', mi ero un po' offeso anche perché non aveva risposto alla mia chiamata ieri mattina. Mi ha smsato più tardi per scusarsi. Mi sembra che all'unanimità vogliate valutare i connotati. La chiamo, la VEDO, e vi dico se...ci siamo capiti;-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ciao a tutti!
botta e risposta: come vi comportereste con una c.c.c.ciclista che chiede contatti, li ottiene, le si da un appuntamento, fai 60 km per arrivarci alle 7 del mattino di ferragosto e...non viene, non chiama, non manda un messaggio per avvertire??
io...

quello che c'e' scritto, se puoi rspndere alla mia domanda, scrivi si o no!


la domanda è come vi comportereste ma bisogna rispondere si o no? ;nonzo%;nonzo%

cmq x me è no