prestigio 2012

zonauefa

Novellino
12 Maggio 2009
18
0
Visita sito
si la Straducale è stata la new entry nel 2009 si correva l' ultima domenica di luglio
ne ho un bellissmo ricordo, penso che come alternativa possa andare anche se è stata già fatta, e cmq garantirebbe un buon numero di presenze, anzi penso che il suo unico handicap era quello di svolgersi in una data dove l' esodo dei vacanzieri raggiunge uno dei momenti piu critici
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
verissimo è stata una delle piu' belle nel 2009, percorso duro, bei posti ,organizzazione ottima e l'arrivo con il ciotolato
unico neo un po di casino con traffico e automobilisti incolonnati e incazzati nella prima salita ,ma nulla di che!!! (mi sembra ci fosse una manifestazione in vetta )
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Per chi deve preparare la stagione 2012 ecco (come al solito su ViaRavenna) l' anticipazione delle date e delle GF in programma. Le novità di quest' anno sarranno:



11/03 IN dentro per il primo anno la GF Sagrantino di Perugia;



OUT la GF Gimondi;



01/07 IN l' alternativa a Maratona delle Dolomiti sarà la GF degli Appennini di Pesaro-Urbino;



26/08 IN di nuovo nel prestigio l' Oetztaler di Soelden.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
la straducale è il giorno della Maratona, quindi sarà l'alternativa whisp

confermo lo spostamento di data...ma non so' nulla del rientro nel prestigio :eek:

verissimo è stata una delle piu' belle nel 2009, percorso duro, bei posti ,organizzazione ottima e l'arrivo con il ciotolato
unico neo un po di casino con traffico e automobilisti incolonnati e incazzati nella prima salita ,ma nulla di che!!! (mi sembra ci fosse una manifestazione in vetta )

la macchina (che aveva fuso la frizione) è stato un caso...in 9 edizioni in cui sono al seguito della gara non era mai successo...e doveva proprio andare a succeder el'anno del Prestigio..mavafff.....:bua:
comunque confermo che in cima al Catria c'era la festa della montagna...pericolo che quest'anno non si correrà, visto che si svolgerà la seconda domenica di luglio.

Per chi deve preparare la stagione 2012 ecco (come al solito su ViaRavenna) l' anticipazione delle date e delle GF in programma. Le novità di quest' anno sarranno:

1/07 IN l' alternativa a Maratona delle Dolomiti sarà la GF degli Appennini di Pesaro-Urbino;

ma dove leggete ste notizie?? :mrgreen:
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Per chi deve preparare la stagione 2012 ecco (come al solito su ViaRavenna) l' anticipazione delle date e delle GF in programma. Le novità di quest' anno sarranno:



11/03 IN dentro per il primo anno la GF Sagrantino di Perugia;



OUT la GF Gimondi;



01/07 IN l' alternativa a Maratona delle Dolomiti sarà la GF degli Appennini di Pesaro-Urbino;



26/08 IN di nuovo nel prestigio l' Oetztaler di Soelden.

Questa si che si chiama anticipazione...
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
la macchina (che aveva fuso la frizione) è stato un caso...in 9 edizioni in cui sono al seguito della gara non era mai successo...e doveva proprio andare a succeder el'anno del Prestigio..mavafff.....:bua:
comunque confermo che in cima al Catria c'era la festa della montagna...pericolo che quest'anno non si correrà, visto che si svolgerà la seconda domenica di luglio.

Comunque quella macchina è stata la salvezza per molti visto che ci siamo potuti fermare, il problema è stato ripartire visto le pendenze in quel punto.o-o