Prestigio 2013

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Lo scorso anno azzeccai la straducale.

Ora dico>
1 La prova novita o Viareggio o Roma
2 Straniera sempre Otztaler
3 Alternativa alla Mdd, Prato/Abetone o Granfondo del Capitano che si sposta di data

Attenzione che azzeccai anche il pronostico di Wiggo che vinceva il tour e Froom secondo

Mi gioco 10 euro che ci prendo al 90 percento

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

Ora dico>
3 Alternativa alla Mdd, Prato/Abetone o Granfondo del Capitano che si sposta di data

Attenzione che azzeccai anche il pronostico di Wiggo che vinceva il tour e Froom secondo

Per la straniera credo che sia senza rivali, la New entry roma sarebbe perfetta ( tra l'altro sono a 2 ore d'auto) ma preferisco la Stelvio Santini ( tanto Roma nel giro di 2 anni entrerà di diritto nel Prestigio con i numeri che si ritrova). L'alternativa terrei d'occhio " La Magnifica" se si sposta di data, sarebbe una di quelle gare che CT adora.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Ora dico>

roma ci avevo pensato anche io ma forse la data la penalizza visto che Ct avra'gia deciso da mesi e non penso che metterrebbero una gf nuova senza aver visto cosa sanno fare!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come dissi molto ma molto tempo fa, quindi in tempi non sospetti, la Straduca meriterebbe il Prestigio di fisso, ma solo per il nome del circuito e non per altro, dato che di prove "prestigiose" ne vedo ben poche ultimamente.
Ma se deve essere concomitante e alternativa alla passeggiatina sulle Dolomiti lo riterrei un ripiego che la prova urbiante non merita. Quindi ci sarebbe poco da ridere.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ad oggi la Straducale sicuramente farà parte del circuito degli italici ma secondo me vista l'ottima organizzazione si merita di diritto il Prestigio.
Che ci sia o no o che faccia parte o meno di alcuni circuiti poco mi importa io ci sarò o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Azzardo: vista uscita della Cunego la new entry fosse la Eddie Merckx stesso periodo di svolgimento. Io non l ho mai fatta, che dite potrebbe essere?

Speriamo di no!
La Merckx è una bella manifestazione, lasciamola come tale.
Dove arriva prestigio, porta pericolo e rovina le manifestazioni.
La Cunego era una Gf tra le meglio organizzate, faceva numeri da capogiro, arrivato il prestigio e l'ha rovinata!!

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
A leggere qualche articolo di Ct appena uscito non darei per scontato che la prova straniera sia l'Oetztaler,ho il sospetto che si vada molto più distante e in un luogo assolutamente inedito per il Prestigio;nonzo%

D

Deleted member 2182

Guest
A leggere qualche articolo di Ct appena uscito non darei per scontato che la prova straniera sia l'Oetztaler,ho il sospetto che si vada molto più distante e in un luogo assolutamente inedito per il Prestigio;nonzo%

Vista la presenza dei testimonials in molte gf quest'anno, potrei giocarmi qualche € sulla Granfondo New York.
Altrimenti la Quebrantahuesos, ma è un po' che non sento voci in merito.

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Vista la presenza dei testimonials in molte gf quest'anno, potrei giocarmi qualche € sulla Granfondo New York.
Per me da quello che ho letto la spagnolao-onome troppo difficile non la farò di sicuro:mrgreen:,che vada fuori l'Oetzi non mi dispiace per niente:asd:meno italiani a sorteggio+possibilità di essere sorteggiati:-x

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

La GF New York assolutamente no visto che si svolge nella stessa data della Nove Colli ( non è che mettono anche l'alternativa alla Nove Colli?). La Quebrantahuesos sarà affascinante ma inserire una manifestazione che per parteciparvi ci vuole almeno una settimana di ferie e relativo costo che da solo ci fai tutte le altre gare del Prestigio con la crisi che c'è non avrebbe alcuna logica.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Un motivo in più per pensare che la mettano...

Non ne sono convinto. Negli ultimi anni CT ha cercato ( non sò quanto volutamente) di agevolare il centro Italia con manifestazione facilmente raggiungibili con spese abbastanza contenute ( vedi le 4 in Emilia, la Straducale 2 volte in 3 edizioni, la sagrantino). Inserire una prova in Spagna sarebbe improponibile per molti, anche se affascinante. La data se non ricordo male è a luglio e forse cipotrebbero essere problemi di calendario che la Oetzi non avrebbe. Volendo cambiare, e non ne vedo il motivo. si potrebbe volgere ad est ( Slovenia?) anche se non conosco il livello di quella manifestazione.