Prestigio 2013

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ciao a tutti granfondisti prestigiosi e non.è da qualche mese che iniziato ad interessarmi al discorso del prestigio ct.ma non ho ancora ben capito come si conquista.partecipando e concludendo 10 delle 11gf in programma?queste gf cambiano ogni anno?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao a tutti granfondisti prestigiosi e non.è da qualche mese che iniziato ad interessarmi al discorso del prestigio ct.ma non ho ancora ben capito come si conquista.partecipando e concludendo 10 delle 11gf in programma?queste gf cambiano ogni anno?

[url]http://www.compagniaeditoriale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2193%3Aregolamento-prestigio-2012&catid=54%3Aprestigio-ct&Itemid=64&lang=it[/URL]
7 prove su dieci percorso lunghi(per i maschietti):mrgreen:
Buona letturao-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non ho numeri alla mano ma mi sembra che ogni anno sono sempre meno i prestigiosi o sbaglio?
per la prova straniera leggendo tra le righe in ct di ottobre pronostico SPAGNA PIRENEI

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
non ho numeri alla mano ma mi sembra che ogni anno sono sempre meno i prestigiosi o sbaglio?
per la prova straniera leggendo tra le righe in ct di ottobre pronostico SPAGNA PIRENEI

Beh anche quest'anno sono oltre 600 e se togliamo il 2007 in cui furono oltre 900 il numero mi sembra che negli ultimi anni sia diventato ciclico. Se il Prestigio 2013 và in Spagna non sò quanto sarà apprezzata visti i costi che una trasferta del genere comporterà. Per la data in contemporanea con la Sportful la vedo dura così come uno spostamento a Luglio con il caldo e la contemporaneità con il Tour.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
anche perche le gare che vale la pena spendere denaro,hotel carburante iscrizione giorni di ferie eventuali,sono solo 9 colli ,maratona, sportful e straniera;
a volte mi chiedo che senso ha andare ad esempio a Bologna Verona Treviso dove spendo piu o meno come se andassi a fare una coppi o una pantani

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
anche perche le gare che vale la pena spendere denaro,hotel carburante iscrizione giorni di ferie eventuali,sono solo 9 colli ,maratona, sportful e straniera;
a volte mi chiedo che senso ha andare ad esempio a Bologna Verona Treviso dove spendo piu o meno come se andassi a fare una coppi o una pantani
Ecco hai già creato un perfetto "prestigio":-x
Nove Colli,Sportful,Pantani,Maratona,Coppi e Oetztalero-o
sei prove con lo scarto di una e sei veramente prestigioso:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ecco hai già creato un perfetto "prestigio":-x
Nove Colli,Sportful,Pantani,Maratona,Coppi e Oetztalero-o
sei prove con lo scarto di una e sei veramente prestigioso:mrgreen:

come regalo poi maratone e oetztaler a tutti i 7 su 7 :mrgreen::mrgreen:
Ci siamo, ci siamo, è anni che dico che questo dovrebbe essere il "PRESTIGIO", ne avete messo di tempo a darmi ragione!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però , una cosa, al posto della mediofondo sulle Dolomiti possiamo metterci la Straducale da 200 km? Almeno come alternativa, io a quell'altra sono allergico:bua::bua::bua:

• Mi piace
Reactions: robyboris

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ti ringrazio Arcasimone.me lo leggerò con calma.sai,nonostante è da pochi mesi che vado in bdc mi piacerebbe prepararmi per riuscire partecipare a qualche gf prestigiosa.
Con la volontà si ottiene tuttoo-o
Tieni conto che se vuoi fare qualcosa di prestigioso,non tutto quello che cerchi lo trovi in questo circuito:cry alcune senza dubbioo-o ma altre fanno veramente pena in tutti i sensi:bua:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
guarda che quanto erano in pochi a farlo il prestigio ( me compreso) il potere contrattuale di ct era molto alto visto che alla mdd si aveva l'iscrizione garantita ed almeno era garantita la 2° griglia in tutte le altre mnifestazioni. Allargare la base è stata solo ed esclusivamente un'operazione commerciale visto che l'aumento dei brevettati è inversamente proporzionale all'avere quei piccoli privilegi di cui sopra.
P.s. Per me partire in 2 ° griglia o oltre non fà molta differenza, avere l'iscrizione alla mdd invece sì
straquoto

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ci siamo, ci siamo, è anni che dico che questo dovrebbe essere il "PRESTIGIO", ne avete messo di tempo a darmi ragione!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però , una cosa, al posto della mediofondo sulle Dolomiti possiamo metterci la Straducale da 200 km? Almeno come alternativa, io a quell'altra sono allergico:bua::bua::bua:

L'anno scorso mi sono fatto la Straducale , quest'anno mi tocca la MDD :asd:

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
nel 2012 prestigio con 9colli,sportful,maratona,otzaler.... io mi sento prestigioso a tutti gli effetti anche se le altre 4 sagrantino, cervia,bologna e treviso non sono proprio a livello.------

nel 2013 , ci sono previsioni per la new entry e l'alterantiva? quale dite che possono essere?? e' probabile una in toscana????????????

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
nel 2012 prestigio con 9colli,sportful,maratona,otzaler.... io mi sento prestigioso a tutti gli effetti anche se le altre 4 sagrantino, cervia,bologna e treviso non sono proprio a livello.------

nel 2013 , ci sono previsioni per la new entry e l'alterantiva? quale dite che possono essere?? e' probabile una in toscana????????????

Il Prestigio in Toscana c'è già stato ( 2005 Vernaccia). Tutto è possibile ma CT cambia regione di anno in anno ma tornare in Toscana non mi dispiacerebbe certo.