Prestigio 2013

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.297
Visita sito
Bici
F12
Granfondo di New-York? Se Cicloturismo paga il viaggio e il pernottamento andiamo in massa,al limite ci paghiamo l'iscrizione :mrgreen:
Perchè La Magnifica dicono che sia bella?


si parte e si arriva dal New Jersey e non c'è 1 metro dentro NYC (per le foto tra i grattacieli organizzano la pedalatina al sabato)
assolutamente perdibile
ciao
a
 

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
la chiamano GF NYC x esclusivi fini promozionali e di marketing o-o cmq fanno bene, fintanto che fanno incetta di iscrizioni ............

No, si chiama "Gran Fondo New York" senza "City" perche 80% del percorso sono nel New York State. Adesso la partenza e gia a NYC ma lavoriamo per una partenza "piu NYC" dal inzio. Speriamo bene per Columbus Circle in 2013.

Gli iscrizioni sono piu alto che in Italia per che i costi solo per chiusure delle strade e polizia sono $500,000!! Si, un mezzo millione dollari in combinazione con troppo soldi degli sponsor.

Scusate per il mio "Italiano". o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
spero proprio che la magnifica non cambi di una virgola il percorso,non vorrei che per andare incontro alle "esigenze" della massa da 120Km a 40 di media non si evolva in questa direzione.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
comunque inoltrerò una protesta alla redazione di CT...ho l'abbonamento alla rivista su iPad...e ancora non è disponibile il download...che senso ha avere la rivista sul tablet se non puoi averela prima degli altri e fare il ganzo con gli amici?? :mrgreen:
Perchè vuoi essere sempre diverso dagli altri? Forse che chi è abbonato normale riceve la rivista prima delle edicole?;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
NEW YORK praticamente fa da alternativa alla NOVE COLLI!!!!

R I D I C O L O!!!!!!:rosik:
Stiamo rasentando il ridicolo. In primis coi tempi che corrono mettere una trasfertina da niente è vergognoso, secondo un'altra alternativa ad una intoccabile? ;nonzo% Sempre più contento di essermene tirato fuori.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Del prestigio mi interessa ZERO, ma son contento che la Carnia Classic sia nella stessa data della Maratona, almeno se non mi sorteggiano avrò un'alternativa validissima e vicina a casa... o-o
Il solito fortunello!!!!:mrgreen: E per l'ennesima volta il ripiego è decisamente migliore di quanto lasciato perchè scartato. Invece io sarò direttamente a Tolmezzo dove sono ben accetto senza sorteggio.o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per l'alternativa alla MDD niente da dire, è assolutamente degna anzi forse è meglio, per quanto riguarda la New Entry l'avevo già pronosticata all'inizio di questo tread ma sinceramente non credevo che l'inserissero. E' vero che è una di quelle gare che tanto piacciono a CT ( ci scriveranno pagine e pagine) ma mettere una gara con buona parte di sterrato a settembre è un grosso azzardo sopratutto con il cattivo tempo ( sempre probabile a settembre). Oltretutto si mette pressione al C.O. di una gara che alla 1° edizione ha avuto 300 arrivati e non è testato su numeri molto piu' alti come una prova di Prestigio. Potevano aspettare qualche anno per valutare il livello organizzativo per poi decidere. Per New York credo che sia una scelta piu' di costume ( magari per rimgraziare gli organizzatori che hanno corso le gare del prestigio piu' importanti) che altro.
Non vorrei infierire, ma quanti pensi che vadano a ottenere l'ultino punticino del prestigio alla Magnifica?;nonzo% Ci andranno solo quelli dell'en plein e peranto non penso che arriverà l'orda di quello che ct pronostica, ovvero tutto quello che tocchiamo raddoppia. Anche se ad onor del vero un 600 ci potranno andare, ma solo perchè è già la seconda edizione e non sicuramente per i fiumi di inchiostro che verranno versati da qui a settembre.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
o-o
Non vorrei infierire, ma quanti pensi che vadano a ottenere l'ultino punticino del prestigio alla Magnifica?;nonzo% Ci andranno solo quelli dell'en plein e peranto non penso che arriverà l'orda di quello che ct pronostica, ovvero tutto quello che tocchiamo raddoppia. Anche se ad onor del vero un 600 ci potranno andare, ma solo perchè è già la seconda edizione e non sicuramente per i fiumi di inchiostro che verranno versati da qui a settembre.

a meno che non dicano che il 10 su 10 vale maratona e oetzy di diritto per il 2014:mrgreen:in quel caso per la garetta austriaca farei anche il 12 su 10:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Non vorrei infierire, ma quanti pensi che vadano a ottenere l'ultino punticino del prestigio alla Magnifica?;nonzo% Ci andranno solo quelli dell'en plein e peranto non penso che arriverà l'orda di quello che ct pronostica, ovvero tutto quello che tocchiamo raddoppia. Anche se ad onor del vero un 600 ci potranno andare, ma solo perchè è già la seconda edizione e non sicuramente per i fiumi di inchiostro che verranno versati da qui a settembre.

Il tuo ragionamento su " La Magnifica" è perfetto e se fosse così sarebbe un vero peccato. Una gara del prestigio con 600 partenti sarebbe una sconfitta per CT; per questo auspicavo per questa manifestazione qualche altro anno di rodaggio con buoni numeri che sarebbero diventati ottimi con l'arrivo degli scudettati, ma forse CT sceglie appositamente manifestazioni con pochi partecipanti per poi magnificare se stesso all'aumento degli iscritti. Per la Carnia Classic è un vero peccato che sia alternativa alla MDD perchè meriterebbe di essere ( come lo fu' nel 2008) stabilmente nel Prestigio; le nostre alla fine sono chiachiere da bar che CT non si sogna minimamente di ascoltare ma è mia convinzione che per essere veramente un "Prestigio" nel vero senso della parola questo circuito debba tornare al passato e cioè le gare piu' toste in circolazione con uno scarto minimo ( 1 o 2 gare al massimo) e iscrizione garantita alla MDD e alla Oetzy per i brevettati. Se le gare della FSL inglobassero Giordana, Carnia Classic e Oetzy farebbero un cicuito da sogno e vedrai che i prestigiosi o come si chiameranno non caleranno certo di numero e potrebbe essere veramente qualcosa di cui andare veramente fieri.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Non vorrei infierire, ma quanti pensi che vadano a ottenere l'ultino punticino del prestigio alla Magnifica?;nonzo% Ci andranno solo quelli dell'en plein e peranto non penso che arriverà l'orda di quello che ct pronostica, ovvero tutto quello che tocchiamo raddoppia. Anche se ad onor del vero un 600 ci potranno andare, ma solo perchè è già la seconda edizione e non sicuramente per i fiumi di inchiostro che verranno versati da qui a settembre.

Io sono uno di quelli(che se ne staranno a casa si intende!)o-o