Ma per essere "prestigiosi" quante prove si devono portare a termine?
Sette.

grazie
ma in tutte però è obbligatorio portare a termine il lungo vero?

Granfondo di New-York? Se Cicloturismo paga il viaggio e il pernottamento andiamo in massa,al limite ci paghiamo l'iscrizione
Perchè La Magnifica dicono che sia bella?
solo Luca potrebbe riuscirci con un calendario così!....nel 2014 iscrizione garantita per la MDD ai 10/10![]()

si parte e si arriva dal New Jersey e non c'è 1 metro dentro NYC (per le foto tra i grattacieli organizzano la pedalatina al sabato)
assolutamente perdibile
ciao
a
cmq fanno bene, fintanto che fanno incetta di iscrizioni ............la chiamano GF NYC x esclusivi fini promozionali e di marketingcmq fanno bene, fintanto che fanno incetta di iscrizioni ............

, purtroppo, guardando i primi calendari del 2013, di interessante rimane molto poco, le ultime gf vere rimaste subiscono continuamente tagli, alle fsl non posso partecipare, nemmeno più il prestigio è prestigioso.
I movimento granfondistico (quello vero), signori, sta morendo o è gia morto

Oetzy, Crostis e Magnifica ........ da scartare, evvaiiiiPer il crostis non so, per la magnifica quella a settembre, sperando che la addolciscano un pò, perchè altrimenti è veramente dura, altro che novecolli o maratona
Perchè vuoi essere sempre diverso dagli altri? Forse che chi è abbonato normale riceve la rivista prima delle edicole?comunque inoltrerò una protesta alla redazione di CT...ho l'abbonamento alla rivista su iPad...e ancora non è disponibile il download...che senso ha avere la rivista sul tablet se non puoi averela prima degli altri e fare il ganzo con gli amici??![]()

Stiamo rasentando il ridicolo. In primis coi tempi che corrono mettere una trasfertina da niente è vergognoso, secondo un'altra alternativa ad una intoccabile?NEW YORK praticamente fa da alternativa alla NOVE COLLI!!!!
R I D I C O L O!!!!!!:rosik:
Sempre più contento di essermene tirato fuori.Verissimo, ma sai quanti faranno la cinquina? I soliti 4 gatti......Per me è più prestigioso uno che si fa i lunghi di quelle 5 di chi se ne fa 2 di quelle più altre 5:asd2:
Il solito fortunello!!!!Del prestigio mi interessa ZERO, ma son contento che la Carnia Classic sia nella stessa data della Maratona, almeno se non mi sorteggiano avrò un'alternativa validissima e vicina a casa...![]()

Non vorrei infierire, ma quanti pensi che vadano a ottenere l'ultino punticino del prestigio alla Magnifica?Per l'alternativa alla MDD niente da dire, è assolutamente degna anzi forse è meglio, per quanto riguarda la New Entry l'avevo già pronosticata all'inizio di questo tread ma sinceramente non credevo che l'inserissero. E' vero che è una di quelle gare che tanto piacciono a CT ( ci scriveranno pagine e pagine) ma mettere una gara con buona parte di sterrato a settembre è un grosso azzardo sopratutto con il cattivo tempo ( sempre probabile a settembre). Oltretutto si mette pressione al C.O. di una gara che alla 1° edizione ha avuto 300 arrivati e non è testato su numeri molto piu' alti come una prova di Prestigio. Potevano aspettare qualche anno per valutare il livello organizzativo per poi decidere. Per New York credo che sia una scelta piu' di costume ( magari per rimgraziare gli organizzatori che hanno corso le gare del prestigio piu' importanti) che altro.
Ci andranno solo quelli dell'en plein e peranto non penso che arriverà l'orda di quello che ct pronostica, ovvero tutto quello che tocchiamo raddoppia. Anche se ad onor del vero un 600 ci potranno andare, ma solo perchè è già la seconda edizione e non sicuramente per i fiumi di inchiostro che verranno versati da qui a settembre.
Non vorrei infierire, ma quanti pensi che vadano a ottenere l'ultino punticino del prestigio alla Magnifica?Ci andranno solo quelli dell'en plein e peranto non penso che arriverà l'orda di quello che ct pronostica, ovvero tutto quello che tocchiamo raddoppia. Anche se ad onor del vero un 600 ci potranno andare, ma solo perchè è già la seconda edizione e non sicuramente per i fiumi di inchiostro che verranno versati da qui a settembre.
Non vorrei infierire, ma quanti pensi che vadano a ottenere l'ultino punticino del prestigio alla Magnifica?Ci andranno solo quelli dell'en plein e peranto non penso che arriverà l'orda di quello che ct pronostica, ovvero tutto quello che tocchiamo raddoppia. Anche se ad onor del vero un 600 ci potranno andare, ma solo perchè è già la seconda edizione e non sicuramente per i fiumi di inchiostro che verranno versati da qui a settembre.