Prestigio 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi ritrovo abbastanza in quello che scrivi: io non mi ritengo un buon scalatore, anche se non sono così lento in salita, però ho risultati migliori quando si tratta di far girare il rapporto, perchè posso contare su un passo tutto sommato dignitoso... infatti sono andato molto meglio alla 10colli che non a Cervia, nonostante sulla carta la 10colli avesse un maggior dislivello, quindi per me avrebbe dovuto essere più dura... Per la tipologia e distribuzione delle salite, anche la Scott era piuttosto adatta a me...

...però... il dente di Monteveglio (alla 10colli) difficilmente si poteva spianare di potenza (a meno che uno non si chiama Cancellara...) ;-)

si è vero, quel dente non me lo ricordavo!
però mi ricordo che l'attuale percorso (molto più facile di quello che si faceva 4-5 anni fa) ha molti strappi e strappetti che fanno aumentare molto il dislivello ma che in realtà si fanno tutti d'un fiato.
Cervia ha tutte salite più regolari che strappi.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Domanda...
Ieri con la magnifica ho completato il mio primo prestigio?
Ora cosa succede? Ricevo a casa il gagliaredetto in automatico o devo comunicare/spedire qualcosa?

Grazie

Innanzitutto complimentio-o
Ricordo anni fa quando presi il mio primo Prestigio, ero contento per aver portato a termine questo obiettivo che mi ero prefissato

Ti dovrebbero mandare tutto a casa, non gli devi comunicare nienteo-o

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Innanzitutto complimentio-o
Ricordo anni fa quando presi il mio primo Prestigio, ero contento per aver portato a termine questo obiettivo che mi ero prefissato

Ti dovrebbero mandare tutto a casa, non gli devi comunicare nienteo-o

Grazie! Infatti son molto contento, soprattuto perchè date le condizioni di gara di ieri per un po ho avuto paura di non farcela.!o-o

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grazie! Infatti son molto contento, soprattuto perchè date le condizioni di gara di ieri per un po ho avuto paura di non farcela.!o-o
o-o Anche per me ieri conquistato il primo Prestigioo-o
Scandalosamente appagante prenderlo nel Velodromo dopo una gf come la Magnifica:wacko:Certo che ieri abbiamo rischiato un bel pò che saltasse tutto, bastava un guasto e la assente assistenza ci avrebbe lasciato lì in braghe di tela come è successo al mio amico [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] purtroppo:angrymod:
Prestigioso con Selle Italia,Dieci colli,Sportful,Carnia classic,Pina,Otztaler e Magnifica,onestamente mi "manca" solo la Nove Colli ma rimedieremo nel 2014 senza Prestigio:mrgreen:
Complimenti anche a te comunqueo-oo-oo-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Domanda...
Ieri con la magnifica ho completato il mio primo prestigio?
Ora cosa succede? Ricevo a casa il gagliaredetto in automatico o devo comunicare/spedire qualcosa?

Grazie
Teoricamente non dovresti comunicare nulla, ma se tra novembre e dicembre non ricevi nulla chiama la segreteria di CT e comunica il tuo indirizzo, essendo per te il 1° potrebbero non avere i tuoi dati. Benvenuto tra i Prestigiosio-o

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Primo prestigio anche per me!!! :mrgreen:
Anche se io l'ho conseguito a Piacenza.
Le gare: Laigueglia, Selle Italia, 10colli, 9colli, Sportful, La Pina, Scott, Magnifica...

Mandano a casa solo il gagliardetto, o anche un attestato?
Poi, visto che ho il desiderio di fare la Maratona e la Otztaler, il fatto di essere prestigiosi "aiuta" nei sorteggi oppure non cambia nulla? ;nonzo%

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Primo prestigio anche per me!!! :mrgreen:
Anche se io l'ho conseguito a Piacenza.
Le gare: Laigueglia, Selle Italia, 10colli, 9colli, Sportful, La Pina, Scott, Magnifica...

Mandano a casa solo il gagliardetto, o anche un attestato?
Poi, visto che ho il desiderio di fare la Maratona e la Otztaler, il fatto di essere prestigiosi "aiuta" nei sorteggi oppure non cambia nulla? ;nonzo%

A casa riceverai il diploma con riepilogate tutte le gare che ti hanno permesso di conseguire il Prestigio con i tempi realizzati, oltre a scudetto in stoffa e scudetto adesivo da mettere sulla bici. Per quanto riguarda " l'aiuto" se mantengono la linea del 2013 con la tessera del Bici Club sei automaticamente dentro dopo aver comunque fatto la preiscrizione alle due gare.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
quarto prestigio consecutivo e il primo 10/10. Stanco e economicamente dissanguato ma felice per l'obbiettivo raggiunto divertendomi e condividendo le gare con i compagni e amici.
ora relax poi si penserà al 2014 con 2 alternative opposte o poche gare prestigiose oppure mi butto a fare anche quello in mtb. ciao

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Sabato andrò sicuramente all'Expobike di Padova con visita allo stand di Cicloturismo,chiederò se ci mandano tutto come sempre per il Prestigio e se i vantaggi per Maratona e Otztaler saranno sempre gli stessi:prega:
Appena torno vi inoltro tuttoo-o

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sabato andrò sicuramente all'Expobike di Padova con visita allo stand di Cicloturismo,chiederò se ci mandano tutto come sempre per il Prestigio e se i vantaggi per Maratona e Otztaler saranno sempre gli stessi:prega:
Appena torno vi inoltro tuttoo-o

Bravo! E se c'è qualcosa anche per la 9 colli, dato che è sempre è sempre più difficile iscriversi...

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Come promesso eccomi con le notizie da Expobici stand Cicloturismo:mrgreen:
Per i prestigiosi di quest'anno ci saranno i soliti scudetti e il diploma con i tempi delle gf disputate,speravo in una medaglia d'oro:cry
Ufficiosamente sono confermati i vantaggi per Maratona e Otztaler invece per la Nove colli non c'è nessun accordo che avvantaggi i prestigiosi.
Ufficiosa anche la conferma della prova straniera:-x
Diciamo che non possono sbilanciarsi visto che verrà tutto confermato sul giornale,ma comunque sono stati molto gentili dandomi dritte "ufficiose" praticamente "ufficiali"whisp:mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Come promesso eccomi con le notizie da Expobici stand Cicloturismo:mrgreen:
Per i prestigiosi di quest'anno ci saranno i soliti scudetti e il diploma con i tempi delle gf disputate,speravo in una medaglia d'oro:cry
Ufficiosamente sono confermati i vantaggi per Maratona e Otztaler invece per la Nove colli non c'è nessun accordo che avvantaggi i prestigiosi.
Ufficiosa anche la conferma della prova straniera:-x
Diciamo che non possono sbilanciarsi visto che verrà tutto confermato sul giornale,ma comunque sono stati molto gentili dandomi dritte "ufficiose" praticamente "ufficiali"whisp:mrgreen:

a questo punto visto che di solito su 6-700 prestigiosi i posti per la MDD sono solo 200-300 sarebbe importante che a chi arriva presto il giornale (a me arriva anche al 10 o al 15 del mese a volte) avvisi subito sul forum così possiamo prenotare il posto in segreteria. OK?
grazie infinite

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grazie per le dritte! o-o Una domanda: per godere di questi vantaggi, bisogna fare per forza la tessera del bici club?
Di niente ci mancherebbeo-oAssolutamente si,purtroppo non ti danno il vantaggio di "saltare" i sorteggioni senza dazio:asd2:

a questo punto visto che di solito su 6-700 prestigiosi i posti per la MDD sono solo 200-300 sarebbe importante che a chi arriva presto il giornale (a me arriva anche al 10 o al 15 del mese a volte) avvisi subito sul forum così possiamo prenotare il posto in segreteria. OK?
grazie infinite
Di niente ci mancherebbeo-o
Io non avendo l'abbonamento a CT mi fionderò in edicola già verso fine settembre,appena lo prendo avverto di tutte le novità ufficiali,dovrò anche farmi la tessera del Biciclub:wacko: