Oggi mi sono regalato Una fiammante Prestigio Ge1 Evo... direi SPETTACOLARE.... sono riuscito a fermare la bilancia a 5,8 kg con i pedali....
Vedi l'allegato 70574
Vedi l'allegato 70575

Alla prova su strada devo dire che sono rimasto impressionato per rigidità e guidabilita!!
Un fulmine di reattività!!!

Oggi mi sono regalato Una fiammante Prestigio Ge1 Evo... direi SPETTACOLARE.... sono riuscito a fermare la bilancia a 5,8 kg con i pedali....
Vedi l'allegato 70574
Vedi l'allegato 70575

Alla prova su strada devo dire che sono rimasto impressionato per rigidità e guidabilita!!
Un fulmine di reattività!!!
Pensa te che io rimango sempre stupito da queste affermazioni !che ne pensi se confrontato con il madone 6.9 ssl???![]()
Vedi l'allegato 70574
Vedi l'allegato 70575

Pensa te che io rimango sempre stupito da queste affermazioni !
che sia Trek, prestigio ecc ecc....
ovviamente parliamo sempre di top di gamma, quindi di telai che per rigidità, reattività e leggerezza sono al top, però se mi permetti tutti hanno le loro peculiarità che in qualche maniera li rendeno diversi!!!

bisognerebbe capire cosa si intende per "percepire"...personalmente ho avuto e provato telai con cui mi sono trovato più a mio agio e altri meno, poi non stò quì a dire che uno era meglio di un altro dal punto di vista tecnico!!!..... che noi comuni ciclisti non riusciamo a percepire.
quindi menate varie mi fanno ridere quando le sento....
"questo top è meglio di questo altro top"... ecc ecc...
diciamo che questo top mi piace più dell'altro top...
Ps.
pure io pedalo su un top...
ma differenze tra quella che avevo prima che era sotto di un gradino al top non lo ho percepite.
probabile che sia io che non le percepisco....
o tutti gli altri che siano fenomeni !
![]()
ecco !!bisognerebbe capire cosa si intende per "percepire"...personalmente ho avuto e provato telai con cui mi sono trovato più a mio agio e altri meno, poi non stò quì a dire che uno era meglio di un altro dal punto di vista tecnico!!!

ma sai per noi comuni mortali è difficile capire un dato componente o parte della bici come influenza appunto la bici stessa, quindi spesso mettiamo tutto nel calderone della reattivita, rigidità o leggerezza, quindi io non mi stupisco di questo.ecco !!
Questo potrebbe essere un altro discorso !!!
ma non che uno lo sento + reattivo di un altro ecc ecc..
come si legge spesso !
![]()

.... Comunque gran bici!! Forse un po' troppo leggera. Ciao fabrizio..... che noi comuni ciclisti non riusciamo a percepire.
quindi menate varie mi fanno ridere quando le sento....
"questo top è meglio di questo altro top"... ecc ecc...
diciamo che questo top mi piace più dell'altro top...
Ps.
pure io pedalo su un top...
ma differenze tra quella che avevo prima che era sotto di un gradino al top non lo ho percepite.
probabile che sia io che non le percepisco....
o tutti gli altri che siano fenomeni !
![]()