bella osservazione.posso essre cattivo ma sepro utile.....
A me mi fanno incazare proprio le persone che x forza si vojono comprare una bici in carbonio e non potendo economicamnte ,(giustamente) ripeigano su bici e su marche "secondarie".
Ora tu credi che Beorrecchia abbia sviluppato un proprio progetto di carbonio oppure come al solito e' andata come tante altre in TW con carello e ha comprato a "casaccio" qualcke tealio appariscente ???
Per poi rivendercelo a prezzi stratosferici solo perke e' carbonio ???
Ultima cattiveria poi passso a prendere i meritati rimproveri, ma come cavolo fai a farti una bottecchia........fatti una graziella allora no.....
io non volevo acquistare x forza un telaio in carbo,cmq io non so se la bottecchia i telai li da se o no,dicono che li fanno in italia in collaborazione con la DEDACCIAI(nn tutti)cmq di questo nn si e' sicuri di nessuna marca.poi il prezzo stratosferico sulla bottecchia lo vedi solo tu,il mio telaio in monoscocca e' costato 1250 euro compresa la forcella f1(monoscocca),e il top della bottecchia (ergo light)costa 1650 quindi sti prezzoni dove sono?
grazziella???????
il telaio shark rc(come il mio)lo montava la squadra vincitrice del giro d'italia dillettanti e lo montano ancora tatte squdre di proffessionisti,quindi perche grazziella ??????