la curva è troppo ruotata in alto. la parte bassa della piega, quel pezzetto orrizzontale al terreno diciamo...deve avere un'inclinazione (rispetto al terreno) di max 6° o giù di li.
la curva è troppo ruotata in alto. la parte bassa della piega, quel pezzetto orrizzontale al terreno diciamo...deve avere un'inclinazione (rispetto al terreno) di max 6° o giù di li.
occhio raga alle impostazioni della bici. non voglio rompere. ma spendete 150 e fatevi mettere in sella come si deve.... io pensavo di essere messo bene. poi ho fatto la visita dal biomeccanico (un grande) con le impostazioni nuove e i plantari mi pareva di essere rinato...una cosa impensabile.
Certo, la visita biomeccanica è consigliabile.
Quelli che sono stati dati sono solo consigli di esperienza per evitare gli errori più grossolani. Ma affidarsi ad un professionista bravo è sempre la cosa migliore.
la si può fare prima di acquistare la bici per capire se le geometrie del telaio ti si addicono o no, oppure dopo per cercare di avere una sistemazione efficiente ed efficace in sella..gian;1693354 ha scritto:Perdona l'OT, ma la visita dal biomeccanico di solito si fa prima o dopo aver acquistato la bici?
Ti ringrazio nikogeo..mi ci devo abituare ancora un'altro pò..Complimenti per il tuo nuovissimo mezzo......e per quanto riguarda le cadute....non ti preoccupare ci siamo passati praticamente tutti!!!!
Buone pedalate!!