Salve a tutti ho appena acquistato su crc la mia prima bdc una cube agree gtc pro del 2013 ovviamente nuova montata ultegra - 105 che ancora mi deve arrivre spero in settimana , prezzo di listino 1710 scontata 1197 , siccome dalle mie parti non ne ho mai visto sapete dirmi se ho fatto un buon acquisto ? E cosa ne pensate del gruppo misto ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte ! 

