prima bdc Cube agree gtc pro

Albertoma78

Novellino
22 Dicembre 2013
24
0
lentini sr
Visita sito
Bici
Cube Agree gtc pro
Salve a tutti ho appena acquistato su crc la mia prima bdc una cube agree gtc pro del 2013 ovviamente nuova montata ultegra - 105 che ancora mi deve arrivre spero in settimana , prezzo di listino 1710 scontata 1197 , siccome dalle mie parti non ne ho mai visto sapete dirmi se ho fatto un buon acquisto ? E cosa ne pensate del gruppo misto ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte ! ;nonzo%
 
G

golden

Guest
Salve a tutti ho appena acquistato su crc la mia prima bdc una cube agree gtc pro del 2013 ovviamente nuova montata ultegra - 105 che ancora mi deve arrivre spero in settimana , prezzo di listino 1710 scontata 1197 , siccome dalle mie parti non ne ho mai visto sapete dirmi se ho fatto un buon acquisto ? E cosa ne pensate del gruppo misto ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte ! ;nonzo%

complimenti un' ottima bici ad un'ottimo prezzo! Buone pedalate
 
G

golden

Guest
E del fatto che monta un gruppo misto ultegra - 105 che ne pensi ? Qualcuno storce il naso . Per me è in assoluto la mia prima esperienza prima ho avuto una mtb quindi ho tutto da scoprire
ho visto le specifiche, monta le leve comando 105 ed il deragliatore anteriore 105, deragliatore posteriore ultrega e guarnitura Shimano Hollowtech. Tutti insieme sono un buon gruppo, stai sereno e non farti pippe mentali e goditi la bici nuova... e se un giorno proprio ci tieni cambierai il gruppo. o-o
 

Albertoma78

Novellino
22 Dicembre 2013
24
0
lentini sr
Visita sito
Bici
Cube Agree gtc pro
ho visto le specifiche, monta le leve comando 105 ed il deragliatore anteriore 105, deragliatore posteriore ultrega e guarnitura Shimano Hollowtech. Tutti insieme sono un buon gruppo, stai sereno e non farti pippe mentali e goditi la bici nuova... e se un giorno proprio ci tieni cambierai il gruppo. o-o

mille grazie Golden, quando mi arriva la bici ti manderò una bella foto :mrgreen:
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Nessun problema di compatibilità tra componenti diversi della gamma shimano, se questa era la tua perplessità... Meglio un gruppo ibridato con componenti della stessa marca (shimano, che altro aggiungere?) che con altri di dubbia provenienza. Poi a 1200€ credo sia difficile trovare bici migliori dal punto di vista della qualità complessiva della meccanica perlomeno, del telaio non so, non li conosco, anche se cube è sempre ben recensito sulle riviste specializzate
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Io ho la GTC SL AGREE e va meglio della SPECIALIZED EXPERT che avevo prima con il telaio della PRO, ottima bdc, oggi ci sono stato 5 ore, non volevo più scendere ed ero stanchissimo, poi mi son reso conto che così non sarei più stato in grado di andare a lavorare e son tornato a casa di corsa. L'estate scorsa ci stavo anche più di 8 ore, mia moglie era incazzatissima!!!!
Per il gruppo misto non ha importanza, basta che sia tutto SHIMANO, ma evita come la morte la guarnitura FSA, io c'ho avuto esperienze terrificanti, mi sono trovato in mezzo al GRAPPA con la guarnitura che si svitava.
 

Albertoma78

Novellino
22 Dicembre 2013
24
0
lentini sr
Visita sito
Bici
Cube Agree gtc pro

Ciao Golden ti mando le foto come promesso
dynavu8y.jpg
dase3aty.jpg
y4u8yma8.jpg
 

Albertoma78

Novellino
22 Dicembre 2013
24
0
lentini sr
Visita sito
Bici
Cube Agree gtc pro
Nessun problema di compatibilità tra componenti diversi della gamma shimano, se questa era la tua perplessità... Meglio un gruppo ibridato con componenti della stessa marca (shimano, che altro aggiungere?) che con altri di dubbia provenienza. Poi a 1200€ credo sia difficile trovare bici migliori dal punto di vista della qualità complessiva della meccanica perlomeno, del telaio non so, non li conosco, anche se cube è sempre ben recensito sulle riviste specializzate

Ti ringrazio per il consiglio finalmente la bici è arrivata se guardi nella discussione ho postato delle foto !