Prima bdc: varie alluminio nuove e un carbonio usato!

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Ciao da felice possessore del Caad10 con 105 da due settimane, non posso far altro che consigliarti questa bici.... Anch'io come prima bdc seria ero indeciso tra Olympia, Via Nirone e Caad, ma alla fine ho deciso per quest'ultima... Visto che con il budget ci stai dentro, prendi un alluminio top di gamma... La mia in taglia 60 pesa 8,2 kg, a quanto sembra circa 1 kg in meno della Nirone.... E poi scusa... Hai una bici nuova e non usata...
Caad10 tutta la vita...Sono felicissimo di questa scelta e per questo te la consiglio... o-oo-o

Bhe la bici è di buon livello, ma dubito degli 8,2 kg. Credo che dovresti essere intorno ai 9 con quella componentistica
 

cassius3

Pignone
7 Maggio 2009
155
1
Verona
Visita sito
Bici
Caad10 105
olympia khers tutta Camp Veloce 1.100 completa
caad 10 tutta Shimano 105 1.200 completa

quindi la differenza è di soli 100 euro...

Caad10... E per i colori... La mia è nera e bianca con nastro bianco, anche se non ti entusiasma, ma alla fine secondo me ci fai l'occhio...Quando ti accogi che sotto il sederino hai una gran bici che ti da tante emozioni, al colore non ci pensi più... :mrgreen:
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
caad 10, poi monta il nuovo 105, quindi una bici completamente nuova. Lo volevo prendere anche io ma montato ultegra (già ho avuto due telai in carbonio), poi sono andato sulla supersix:mrgreen:.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Caad10... E per i colori... La mia è nera e bianca con nastro bianco, anche se non ti entusiasma, ma alla fine secondo me ci fai l'occhio...Quando ti accogi che sotto il sederino hai una gran bici che ti da tante emozioni, al colore non ci pensi più... :mrgreen:

Ma il nastro lo hai cambiato dopo oppure al momento dell'acquisto hai potuto decidere di metterlo bianco?
 

cassius3

Pignone
7 Maggio 2009
155
1
Verona
Visita sito
Bici
Caad10 105
Bhe la bici è di buon livello, ma dubito degli 8,2 kg. Credo che dovresti essere intorno ai 9 con quella componentistica

Guarda non mento... Pesata dal sivende in presenza mia e... per caso di un altro utente del forum... 8.2 kg senza pedali (i pedali pesano 250 grammi).

Dimenticavo, se guardi i pesi dichiarati da cannondale dicono 8.3 kg... quindi siamo in linea
 
Ultima modifica:

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
Ma è banale!
Entra nel ristretto club dei possessori di Khers! E se vuoi allargare la forbice di prezzo tra Khers e Caad puoi prendere in considerazione l'opzione veloce mix. Io ce l'ho e funziona tutto alla grande... avresti anche 300 euri in tasca da spendere come meglio credi (ruote!!!)
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
CANNONDALE CAAD 10 tutta la vita. Una bomba, bello, elegante, scattante, garantito a vita, con il tempo ci fai qualche upgrade come trittico e ruote è hai un mezzo con pochissimi rivali....IMHO naturalmente, ma non credo di sbagliarmi.
 

joch

Novellino
13 Agosto 2010
40
0
Trieste
Visita sito
Bici
scapin
Non fidarti dell'usato, ti parlo da principiante.
Se non si ha esperienzza capita come a me che due su due mi son fidato ed ho preso una grandissima:culo:§(capito il concetto).
Adesso devo rispendere altri soldi.
Caad 10 e sei sicuro