Salve ragazzi scusatemi per il disturbo, avevo in mente di cambiare e aggiornare un po la mia bdc vecchiotta.
Pensavo a un nuovo telaio made in cina. Esteticamente ho visto e mi piace molto il modelo simile alla "Pinarello Dogma" qualcuno sa dirmi il modello esatto che piu assomiglia alla Dogma perche su alibaba ce ne sono piu versioni, AH preciso che mi piace la linea perche la voglio poi senza brend o scritte varie, e questa e questione telaio, come grupo pensavo a SRAM Force, sella SMP Stratos, manubrio pensavo una forma tipo FSA o MOST in carbonio con impugnatura piatta e passaggio cavi interni non so se avete presente, pedali LOOK Classic, Porta borraccia ELITE in carbonio, mi mancano idee su ruote e pneomatici se tubolari o copertoncini. Volevo 2 paia di ruote uno profilo basso tipo e sottolineo tipo MAVIC e uno profilo alto pero non so quali ;-( . Come peso vorrei se e possibile stare sui 7 kg se non meno. Àccetto volentieri consigli sia su da chi prendere il telaio che cerco io che su altri consigli per i componenti. Ah sono un ragazzo di 21 anni e in media faccio dai 10.000 - 20.000 km in bici all'anno.
Grazie a tutti della dìsponibilita. :-)
Pensavo a un nuovo telaio made in cina. Esteticamente ho visto e mi piace molto il modelo simile alla "Pinarello Dogma" qualcuno sa dirmi il modello esatto che piu assomiglia alla Dogma perche su alibaba ce ne sono piu versioni, AH preciso che mi piace la linea perche la voglio poi senza brend o scritte varie, e questa e questione telaio, come grupo pensavo a SRAM Force, sella SMP Stratos, manubrio pensavo una forma tipo FSA o MOST in carbonio con impugnatura piatta e passaggio cavi interni non so se avete presente, pedali LOOK Classic, Porta borraccia ELITE in carbonio, mi mancano idee su ruote e pneomatici se tubolari o copertoncini. Volevo 2 paia di ruote uno profilo basso tipo e sottolineo tipo MAVIC e uno profilo alto pero non so quali ;-( . Come peso vorrei se e possibile stare sui 7 kg se non meno. Àccetto volentieri consigli sia su da chi prendere il telaio che cerco io che su altri consigli per i componenti. Ah sono un ragazzo di 21 anni e in media faccio dai 10.000 - 20.000 km in bici all'anno.
Grazie a tutti della dìsponibilita. :-)

