Prima gara per due amici, buono il risultato, ma che tristezza

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
uè stasera i tonni abboccano bene!!! pesca d'altura!!! ahahahah

Non l'ho scritto, ma ho il sopetto che l'amico trolleggi un pò

Quando ho risposto non ho fatto caso a chi aveva aperto la discussione, anche se diffido di chi si presenta con la "Sindrome da Cenerentola".
Nightmountain non è nuovo a discussioni controverse: le apre e risponde dopo che si sono sfogati tutti.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
l'ha detto è sceso dalla montagna...

Heidi-Cartoon-Picture.jpg

parabellum

Pignone
6 Aprile 2008
108
6
Visita sito
Aldilà del post, è sempre bello vedere sverniciare i "pro" che 5 minuti prima deridono il cancello di turno :mrgreen:

E sempre a prescindere dal post, vero o falso che sia, anche a me una volta è capitato di assistere ad una scena disgustosa, dove chi non ha materiale per impossibilità economiche viene deriso da chi invece può spendere.
Ma questo aldilà della bici e del ciclismo, evidenzia maleducazione e arroganza.

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Nightmountain, le emozioni che descrivi sono....belle, ma, come chiesto da altri, dai un po' di credibilità alla tua storia postando il link della gara cui ti riferisci. Ormai, anche le gare parrocchiali hanno un riscontro sul web.

nightmountain

Pignone
4 Gennaio 2012
122
3
Visita sito
Bici
klein
Quando ho risposto non ho fatto caso a chi aveva aperto la discussione, anche se diffido di chi si presenta con la "Sindrome da Cenerentola".
Nightmountain non è nuovo a discussioni controverse: le apre e risponde dopo che si sono sfogati tutti.
hai ragione è inutile rispondere messaggio per messaggio..
comunque non ho mai detto che fosse una GF.. comunque è la corsa ciclistica A Avogadro in Piemonte,
io si ho una klein:eek: ma ho anche una Giant:eek: da corsa

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
hai ragione è inutile rispondere messaggio per messaggio..
comunque non ho mai detto che fosse una GF.. comunque è la corsa ciclistica A Avogadro in Piemonte,
io si ho una klein:eek: ma ho anche una Giant:eek: da corsa
Quindi alla gara con quale ci sei andato?
Con la Klein o con la Giant?
La Giant che modello è?
Ma soprattutto, la Giant, quanto costa?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r