Prima stagione con Coach

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Your FTP will be equal to the average power of the entire test, adesso ho capito, in effetti sembra interessante, devo solo capire come fare la progressione finale, se faccio incrementi di 10 watt di certo non termino i 10' forse ci riesco se aumento di 5 watt, mi sa che il primo sabato o domenica che rimango a casa per pioggia lo provo
Ho letto un pò di fretta, ma mi pare di capire che questo test vada a sostituire più il classico 60' che non il 20', cercando di limitare gli effetti "negativi" di quest'ultimo, che possono portare a stime errate.

• Mi piace
Reactions: andry96

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Non aggiorno più questo post perchè ho dovuto fermare la bici (a favore della corsa) a causa del mio maledetto eczema (che è mio compagno fedele da 30 anni) che ha deciso di fare un passaggio nelle chiappe e quindi mi risulta molto complicato andare in bici, era da un po che lo stavo combattendo ma come sempre ha vinto lui. Tutto parcheggiato fino a data da destinarsi

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Non aggiorno più questo post perchè ho dovuto fermare la bici (a favore della corsa) a causa del mio maledetto eczema (che è mio compagno fedele da 30 anni) che ha deciso di fare un passaggio nelle chiappe e quindi mi risulta molto complicato andare in bici, era da un po che lo stavo combattendo ma come sempre ha vinto lui. Tutto parcheggiato fino a data da destinarsi
Mi dispiace. Non voglio entrare nei dettagli, ma una sella del genere potrebbe esserti utile?