primo passo verso la "Vetta"!!!

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.180
6.341
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
oh eccola finalmente! bene bene, mi sembra proprio un ottimo risultato, quando poi la vedremo tutta montata e magari con foto più decenti :angrymod: sono sicuro sarà ancora più bella! Quoto anch'io le guaine rosse, ormai che hai fatto 30...:mrgreen:
fa un po' il verso alla Pantarei di Zullo o sbaglio? il colore mi sembra molto simile...e poi le forme sono comunque moderne, ha pure la s.s. integrata!
Non mi resta che farti i miei complimenti, per ora ottimo risultato, vedremo poi a bici ultimata ;)
in realtà non volevo fare il verso, solo con i cerchi rossi, che colore ci abbini? Il nero, ma allora sarebbe stata com e la basso, il giallo era troppo forte e allora verde e infatti è venuto uno spettacolo!!!!



Per ORSOCUBO, sella e nastro saranno neri, copricomandi rossi quindi che guaine rosse siano!!!
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
in realtà non volevo fare il verso, solo con i cerchi rossi, che colore ci abbini? Il nero, ma allora sarebbe stata com e la basso, il giallo era troppo forte e allora verde e infatti è venuto uno spettacolo!!!!



Per ORSOCUBO, sella e nastro saranno neri, copricomandi rossi quindi che guaine rosse siano!!!

Bel telaio e colore aggressivo, cerco di immaginarla montata e ti dico vai di guaind rosse anche se la votazione è già finita
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.180
6.341
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Bene bene, dopo aver scrutinato le votazioni ho comunicato il risultato al mio mecca; il popolo del forum ha votato guaine rosse e guaine rosse siano!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.180
6.341
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È qualche giorno che non ci si sente, ormai sono talmente abituato al tuo chiedermi notizie che mi stavo preoccupando che anche tu fossi tra gli utenti latenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!! Beh visto che sei uno dei miei fans la prossima volta che ci vediamo ti faccio un autografo :)))::)))::))): e a chi mi darà l'indirizzo spedirò una foto con dedica, spedizione a carico del destinatario ovviamente :mrgreen::mrgreen::-x !!!

A breve saranno disponibili le foto con dedica, chi fosse interessato è pregato di spedirmi in una busta la dedica da scrivere e il francobollo per l'invio della foto autografata, gli intetessati mi contattino in mp.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.180
6.341
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh allora.......... C'e' anche lo sconto spedizione se se ne prendono piu' copie????:sborone:
Beh fino a un certo peso il francobollo non cambia, al limite se supera il peso faccio la spedizione a carico del destinatario!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.180
6.341
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Esatto socio non sto nella pelle!!! Ma visto che hai postato tu il link prego gli utenti interessati alla discussione di trasferirsi al link e spero presto che si uniscano altri possessori di Vetta a farci vedere le loro creature!!! Ah proposito, furia ha finito la sus finalmente!!?