principiante

Mark123

Novellino
22 Marzo 2020
27
9
45
piacenza
Visita sito
Bici
pinarello
ciaoo sono un principiante mi hanno prestato una bici da strada per provare e ho notato che mi piace ...
potete darmi consigli su tipo di bici usata che devo comperare io sono alto 1,82 e peso 90 chili..che tagli e giusta per me?
faccio strade sia in salita che in pianura e sono sportivo ...
ho provato a sentire rivenditori ma tutti vogliono venderti bici nuove e costose per il mio modesto impiego potrei iniziare con un buon usato???
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Ciao, comincia col misurarti il cavallo (ci sono innumerevoli discussioni sulla procedura corretta, oltre a descrizioni e filmati fuori da questo forum) e a dirci quanto vuoi spendere. Poi, magari, puoi farti un giro sul mercatino.
E scorri pure le innumerevoli altre discussioni che trattano il tuo stesso argomento, così inizi a farti un'idea.
 
  • Mi piace
Reactions: Mark123

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
ciaoo sono un principiante mi hanno prestato una bici da strada per provare e ho notato che mi piace ...
potete darmi consigli su tipo di bici usata che devo comperare io sono alto 1,82 e peso 90 chili..che tagli e giusta per me?
faccio strade sia in salita che in pianura e sono sportivo ...
ho provato a sentire rivenditori ma tutti vogliono venderti bici nuove e costose per il mio modesto impiego potrei iniziare con un buon usato???
Conoscere il tuo budget è indispensabile per poterti dare un consiglio utile!
 

Mark123

Novellino
22 Marzo 2020
27
9
45
piacenza
Visita sito
Bici
pinarello