News Pro aggredito e derubato della bici a Londra

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
Alexandar Richardson, 31enne professionista inglese in forza alla Alpecin-Fenix, ha raccontato sui suoi social (e denunciato alla polizia) di essere stato aggredito e derubato ieri pomeriggio da una gang di motociclisti armati a Richmond Park, a Londra. Richardson stava terminando il proprio allenamento verso le 3 del pomeriggio quando ha...
Leggi tutto...
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
472
348
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
sarebbe piacevole oltrechè giusto che a costoro che girano in moto con il coltello in tasca capiti una scivolatina, anche a bassa velocità, ed il coltello stesso gli si pianti nella pancia
un "15 inch machete" - riporto dal post instagram - non è proprio da considerarsi un coltello che si porta in tasca a mo' di coltellino svizzero.
Questi erano dei veri e propri criminali e comunque condivido in toto il tuo pensiero.
 

lucamox

Novellino
22 Gennaio 2015
30
40
56
Belo Horizonte, Minas Gerais, Brasile
Visita sito
Bici
Mandril HT
Pensavo fosse prerogativa del brasile questo tipo di furti, ma vedo che il genere umano si sta imbruttendo un pò ovunque.
Io sono stato chiuso in un sentiero da due tipi armati, a cavallo... uno con coltello l'altro con pistola.
Per fortuna hanno preso solo il cellulare e i soldi, almeno ho salvato la bici
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io sapevo che in collina da me qualche anno fa era accaduta una cosa del genere, d'altronde in mezzo ai boschi chi vuoi che ti veda... Comunque tutto ciò è surreale.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.842
6.063
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Da me capitava sull'argine del po' e sui colli Euganei, almeno è quello che sentivo, perché a me non è mai capitato nulla, fortunatamente! Però è davvero sconcertante a che livello si è arrivati .....
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Pensavo fosse prerogativa del brasile questo tipo di furti, ma vedo che il genere umano si sta imbruttendo un pò ovunque.
Io sono stato chiuso in un sentiero da due tipi armati, a cavallo... uno con coltello l'altro con pistola.
Per fortuna hanno preso solo il cellulare e i soldi, almeno ho salvato la bici
La Britannia si sta imbruttendo forte...
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
1) Vigliacchi, in 4 contro uno e pure armati;
2) crudeli, perché persino queste nullità sanno bene cosa significa assaggiare l'asfalto;
3) disperati, visto che la refurtiva, per quanto pregevole, potrà fruttargli al massimo qualche spicciolo per comprarsi la roba (ammesso che riescano a rivenderla).
Spero che Richardson abbia memorizzato almeno una targa, altrimenti questi continueranno ad agire indisturbati per chissà quanto tempo ancora...
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Spray sempre a portata di mano , nel dubbio....

18 anni fa circa in germania, un autista cerco di tirarmi giù dalla moto in aerea di sosta , non ho capito se era ubriaco se effettivamente voleva la moto o semplicemente se mi ha scambiato per un altro :))):