Pro aggredito e derubato della bici a Londra

52

Alexandar Richardson, 31enne professionista inglese in forza alla Alpecin-Fenix, ha raccontato sui suoi social (e denunciato alla polizia) di essere stato aggredito e derubato ieri pomeriggio da una gang di motociclisti armati a Richmond Park, a Londra.

Richardson stava terminando il proprio allenamento verso le 3 del pomeriggio quando ha notato di essere seguito da due motociclette con a bordo 4 persone col volto coperto da passamontagna. Avendo capito che volevano rubargli la bicicletta ha cominciato a correre il più velocemente possibile verso il più vicino bar, ma una delle due motociclette gli è andata addosso a 60km/h facendolo cadere. La seconda moto a quel punto lo ha raggiunto e lo hanno trascinato per 100mt sull’asfalto. Poi una volta fermati hanno estratto un coltello. A quel punto Richardson non ha più opposto resistenza. Totale: bici rubata, qualche taglio ed escoriazioni per Richardson. La polizia ha aperto un fascicolo per rapina a mono armata.

La polizia ha raccomandato prudenza nella zona in quanto non si tratta del primo caso di questo tipo di crimini.

Commenti

  1. pietro1973:

    beh insomma prova a lasciare un GS incustodito in una grande citta tipo Roma, Napoli o Bari, dura meno di un gatto in tangenziale :mitra:
    ero piuttosto sarcastico , per rimarcare in un certo senso i prezzi assurdi che hanno raggiunto le bici , la mia moto attuale , un trk502x , costa meno della mia bici e non di poco!
  2. pietro1973:

    OT haia quando sento i bennellisti e/o ducatisti mi si annebbia la vista :mrgreen: :mitra:


    tutta invidia :yoga::-x fine OT.

    ps. ne cambio una all'anno , avuto 3 bmw (+ducati,honda , yamaha e non ricordo piu') fedele con la moglie , infedele con bici e moto
Articolo precedente

Jonathan Milan oro agli europei in inseguimento individuale

Articolo successivo

Tadej Pogačar ha vinto il 115° Il Lombardia

Gli ultimi articoli in News