ce l'hai ancora? credevo fossero estinte (anche io ci avevo fatto un pensiero e il rivenditore me l'aveva caldamente sconsigliata). va ancora bene?-1x lega di magnesio ( AK61 come quella di Petacchi )
ce l'hai ancora? credevo fossero estinte (anche io ci avevo fatto un pensiero e il rivenditore me l'aveva caldamente sconsigliata). va ancora bene?-1x lega di magnesio ( AK61 come quella di Petacchi )
se non erro in un post tempo fa dicevi che ti piaceva la ferrari mondial... ecco abbiamo gusti diversiNon per forza, a me uno cosi piacerebbe
![]()
credevo di no ma ser mi smentiscevalutazione soggettiva
no ragazzi non ce la faccio. preferisco la tango
se affermi che qualcosa è bello o è brutto, stai facendo una valutazione soggettiva a prescindere dal parere di Sercredevo di no ma ser mi smentisce
ma certo, la mia era una battutase affermi che qualcosa è bello o è brutto, stai facendo una valutazione soggettiva a prescindere dal parere di Ser
se non erro in un post tempo fa dicevi che ti piaceva la ferrari mondial... ecco abbiamo gusti diversi![]()
in effetti non ero sicuro se ti piacesse... lo avevi portato ad esempio ma non ricordo bene il punto...Non mi ricordo di poter mai aver detto una roba del genere...tra l'altro, non so se qualcuno lo ha mai notato in 20 anni, ma non è che abbia mai parlato esplicitamente dei miei gusti![]()

in effetti non ero sicuro se ti piacesse... lo avevi portato ad esempio ma non ricordo bene il punto...![]()
ricordavo maleDirei che non era proprio un esempio per dire che mi piace
(c'è di peggio comunque...)

Si e ci ho corso anche qualche GF. E' il muletto che uso in collina a Torino. Ho dovuto personalmente risanare il telaio in zona MC ma non dico cosa e come ho fatto altrimenti sconvolgo i puristi del forum. Ero andato per chiedere una saldatura/riparazione da un telaista di fama che a momenti mi cacciava dal negozio.ce l'hai ancora? credevo fossero estinte (anche io ci avevo fatto un pensiero e il rivenditore me l'aveva caldamente sconsigliata). va ancora bene?
Appena ho un momento di calma mi rileggo il tuo messaggio perché evidentemente non l'ho compreso... è esattamente ciò che ho scritto diversi post fa....
sono nato con le bici di acciaio, con le quali ho iniziato a correre, ho gareggiato poi con alluminio e carbonio, poi ho smesso di gareggiare e sono almeno 25 anni che ho solo bici di acciaio..... ebbene, io adoro l'acciaio, ho lavorato una vita in questo settore, mi piace il materiale e mi piacciono i prodotti in acciaio, ma resto dell'idea che oggi il miglior materiale per una bicicletta sia il carbonio

sembra aggiustato con lo scotch... ma non credo...Si e ci ho corso anche qualche GF. E' il muletto che uso in collina a Torino. Ho dovuto personalmente risanare il telaio in zona MC ma non dico cosa e come ho fatto altrimenti sconvolgo i puristi del forum. Ero andato per chiedere una saldatura/riparazione da un telaista di fama che a momenti mi cacciava dal negozio.
sembra aggiustato con lo scotch... ma non credo...
Lo scotch è il riscontro per il rilevatore di cadenza. La riparazione è la fasciatura in fibra di carbonio del nodo MC .sembra aggiustato con lo scotch... ma non credo...
non ho capito...![]()
Pro e Contro Bici in Acciaio
Per quanto riguarda i prezzi (lo sapevo che alla fine lì si andava a finire...), un titanio cominci a trovarlo (PlanetX o anche Decathlon) sui 3000 euro, ma Litespeed fa anche una bici a 3500 (https://litespeed.com/products/arenberg); un acciaio "completo" è difficile da trovare già pronto in...www.bdc-mag.com
hai pure messo "like"![]()
![]()
no niente scusa ho quotato il messaggio sbagliatonon ho capito...![]()
Appena ho un momento di calma mi rileggo il tuo messaggio perché evidentemente non l'ho compreso![]()
Convieni con me che, spesso, le disamine sono "falsate" dal gusto personale? Una disamina veramente tecnica dovrebbe essere fatta da una persona "neutra" io non lo sarei perché adoro l'acciaio e il titanio, se provassi una bdc in carbonio direi "si è più leggera, più reattiva ma.....e poi troverei qualcosa per decantare che acciaio e titanio sono meglio!!!