- l'altro giorno ho ri-visto il "film" Ultimo Km. soprassiedo sulla vicenda positività/squalifica perché in quel periodo seguivo poco il ciclismo, pero' la dedizione che dimostra Rebellin negli allenamenti e nella vita da ciclista, sono ammirevoli. poi mi ha fatto "simpatia" vederlo, dopo i campionati italiani del 2011 (quelli vinti da Pellizzotti), cambiarsi in macchina come un qualsiasi amatore (senza camper/motor home o chissà che supporti al seguito)
Curiosità ... dove lo si può vedere? Youtube?