Iniziano ad essere tanti a fare meglio purtroppo. Domoulin come ti sembra?
Premetto che non mi sta per nulla simpatico Dumoulin, detto questo è un grandissimo atleta, a voler guardare i semplici numeri come palmares nei GT siamo sui livelli di Aru (1 vittoria e due podi per entrambi se non ricordo male), poi si può discutere all'infinito sul valore che si attribuisce a questi piazzamenti, ma i numeri dicono questo, oltre a medaglie mondiali e olimpiche per l'olandese (e non è certo poco). La differenza enorme tra Aru e Dumoulin è però il trend degli ultimi anni e la consistenza del secondo, che dal 2017 non ha mai sbagliato un appuntamento. Poi siccome ci sono anche gli altri che vanno forte magari arrivi secondo, ma Giro e Tour del 2018, pur con errori e situazioni di corsa, li ha interpretati alla grande, per non parlare di come ha corso il Mondiale.