Pro Stagione 2019

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Zakarin del Tour chi se lo prende
Beh dai povero Zakarin. Alla Katusha alla partenza non ci dev'essere stato un bel clima. Tutti a casa con un calcio in culo mentre sei a correre il tour. A questo punto i rumors dell'equipe sulla corendon non erano nulla.
Certo che nel mentre arriva questa notizia, senza spiegazioni (sponsor che si ritirano? I russi che scappano coi soldi?) l'alpecin continua a fare pubblicità durante le tappe.
Mi dispiace tantissimo per Matteo Fabbro che è finito in una squadra allo sbando. Due anni praticamente buttati

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Zakarin ha fatto anche il giro.. Così giusto per notizia..ah..ha vinto anche una tappa al giro quest'anno..quindi probabilmente sarà il primo a trovare una sistemazione.. Perché scrivere tanto per?
era una battuta......ma stai sereno che non si farannoponti d'oro per prenderlo.......per quanto riguarda la tappa al Giro....anche Cima la vinta....va alla INEOS per vincere il tour??
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh dai povero Zakarin. Alla Katusha alla partenza non ci dev'essere stato un bel clima. Tutti a casa con un calcio in culo mentre sei a correre il tour. A questo punto i rumors dell'equipe sulla corendon non erano nulla.
Certo che nel mentre arriva questa notizia, senza spiegazioni (sponsor che si ritirano? I russi che scappano coi soldi?) l'alpecin continua a fare pubblicità durante le tappe.
Mi dispiace tantissimo per Matteo Fabbro che è finito in una squadra allo sbando. Due anni praticamente buttati

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Fabbro poteva essere un bel corridorecome anche Battaglin...vedremo ma secondo me non chiude.....cambia solo sponsor
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
era una battuta......ma stai sereno che non si farannoponti d'oro per prenderlo.......per quanto riguarda la tappa al Giro....anche Cima la vinta....va alla INEOS per vincere il tour??
Ma che ragionamento è?

Non ha un ingaggio faraonico Zakarin. Se io fossi un Quintana lo prenderei perché è comunque meglio di Carretero o Amador, se fossi Bernal lo prenderei perché è comunque meglio di Poels.

Se invece Zakarin vorrà fare il capitano per i grandi giri, se non ha pretese di ingaggi monstre, una squadra non di primissima fascia la trova anche nel WT.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma che ragionamento è?

Non ha un ingaggio faraonico Zakarin. Se io fossi un Quintana lo prenderei perché è comunque meglio di Carretero o Amador, se fossi Bernal lo prenderei perché è comunque meglio di Poels.

Se invece Zakarin vorrà fare il capitano per i grandi giri, se non ha pretese di ingaggi monstre, una squadra non di primissima fascia la trova anche nel WT.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
ma capite le battute o cosa???non ho detto che neanche la squadra piu' scarsa al minimo sindacale lo vorra'....ho solo fatto capire che non e' che sia un drago,ne chiaramente in discesa ma anche in salita.......puo' essere un bel corridore ma credo che ormai per la classifica a podio per i GT non ci sia piu' spazio per lui
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ma capite le battute o cosa???non ho detto che neanche la squadra piu' scarsa al minimo sindacale lo vorra'....ho solo fatto capire che non e' che sia un drago,ne chiaramente in discesa ma anche in salita.......puo' essere un bel corridore ma credo che ormai per la classifica a podio per i GT non ci sia piu' spazio per lui
Ora sicuramente sei stato più chiaro.. [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ma che ragionamento è?

Non ha un ingaggio faraonico Zakarin. Se io fossi un Quintana lo prenderei perché è comunque meglio di Carretero o Amador, se fossi Bernal lo prenderei perché è comunque meglio di Poels.

Se invece Zakarin vorrà fare il capitano per i grandi giri, se non ha pretese di ingaggi monstre, una squadra non di primissima fascia la trova anche nel WT.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Zakarin meglio di Poels non sono convinto
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
ieri non doveva tirare,era normale facesse la tappa tranquilla.......loro sono per lavorare non per far classifica......i prossimi giorni spettera' a lui tirare
Come non doveva tirare? :azz

Era in terza posizione dietro Valverde e Landa e si è spostato per staccarsi. Poi alla fine infatti c'era Kwiato davanti e non ne aveva per molto (e infatti la Groupama ha preso in mano la situazione).

Ora, se vuoi far polemica a tutti i costi dillo subito che sto zitto, ma sia Raisport che Eurosport hanno detto che alla Ineos è mancato Poels ieri.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Come non doveva tirare? :azz

Era in terza posizione dietro Valverde e Landa e si è spostato per staccarsi. Poi alla fine infatti c'era Kwiato davanti e non ne aveva per molto (e infatti la Groupama ha preso in mano la situazione).

Ora, se vuoi far polemica a tutti i costi dillo subito che sto zitto, ma sia Raisport che Eurosport hanno detto che alla Ineos è mancato Poels ieri.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
doveva tira Kwiato,invece e' mancato lui,per me doveva dare la menata il polacco perche' credevano partisse Bernal invece e' stato fermo poi ultimo km non serviva piu' la squadra,vedrai che Poel nelle tappe vere di montagna sara' la vicino per i 2 capitani,che poi magari non avesse una grande giornata ci puo' anche stare ed e' pure per questo che hanno preferito non farlo spremere inutilmente
 

Bg85

Novellino
30 Luglio 2013
17
1
Visita sito
Bici
Tarmac
Dumoulin a livigno
Oggi pomeriggio ero a pranzo con la famiglia in un risto bar qui a livigno verso le 15 ed ecco entrare un corridore in completo Sunweb...ero Tom..in compagnia penso dei genitori anche loro in tenuta da ciclista
Ordinano 3 caffè per riscaldarsi penso,visto la temperatura sui 15 gradi e cielo semi coperto, e poi dopo un quarto d’ora la cameriera gli serve un bel piattone unico con pasta (no pomodoro ne in bianco ma penso con funghi mi sembra) polenta e salmí..alla faccia dei problemi di ginocchio e con il team per il 2020
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.145
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dumoulin a livigno
Oggi pomeriggio ero a pranzo con la famiglia in un risto bar qui a livigno verso le 15 ed ecco entrare un corridore in completo Sunweb...ero Tom..in compagnia penso dei genitori anche loro in tenuta da ciclista
Ordinano 3 caffè per riscaldarsi penso,visto la temperatura sui 15 gradi e cielo semi coperto, e poi dopo un quarto d’ora la cameriera gli serve un bel piattone unico con pasta (no pomodoro ne in bianco ma penso con funghi mi sembra) polenta e salmí..alla faccia dei problemi di ginocchio e con il team per il 2020
perché, se uno ha dei problemi di ginocchio e di team non deve mangiare?
 
  • Mi piace
Reactions: RUDY48 and join.84

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Faccio un po' di fatica a seguirvi, Doumulin è a Livigno e mangia funghi e fuma marlboro?
Comunque vi invito a seguire il Twitter di De Gendt, posta ogni sera le prelibatezze che prepara lo chef della squadra. Beh, un bel calcio nel c..o alle mega-minchiate da ciclisti (es. pasta in bianco, riso in bianco all'alba, bistecca ai ferri, e se metti un cucchiaio di olio di oliva in più sei finito)
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Faccio un po' di fatica a seguirvi, Doumulin è a Livigno e mangia funghi e fuma marlboro?
Comunque vi invito a seguire il Twitter di De Gendt, posta ogni sera le prelibatezze che prepara lo chef della squadra. Beh, un bel calcio nel c..o alle mega-minchiate da ciclisti (es. pasta in bianco, riso in bianco all'alba, bistecca ai ferri, e se metti un cucchiaio di olio di oliva in più sei finito)
si ok attenzione all'alimentazione, ma durante un giro a tappe secondo me brucerebbero anche dell'olio di colza