In realtà il record credo sia di HTC HighRoad qualche anno fa. Credo più di 80.Perché l'anno scorso? Oltre 60 vittorie....record assoluto in una stagione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In realtà il record credo sia di HTC HighRoad qualche anno fa. Credo più di 80.Perché l'anno scorso? Oltre 60 vittorie....record assoluto in una stagione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In realtà il record credo sia di HTC HighRoad qualche anno fa. Credo più di 80.
Su Cyclingnews dicono che il suo forfait sia per preparare il Fiandre.Valverde rinuncia a Strade Bianche e Sanremo, peccato
https://cyclingpro.net/spaziociclis...valverde-rinuncia-a-strade-bianche-e-sanremo/
In realtà il record credo sia di HTC HighRoad qualche anno fa. Credo più di 80.
Su Cyclingnews dicono che il suo forfait sia per preparare il Fiandre.
HTC-Columbia nel 2009 ha fatto 84 vittorie contro le 73 della Quick-step l'anno scorso. Senza togliere nulla alla stagione stratosferica che hanno avuto, non hanno fatto il record.Hanno sicuramente battuto il loro record di vittorie;
L'anno scorso partecipò al Attraverso il Fiandre se non erro e non sfigurò per nulla. Uno come lui secondo me il Fiandre avrebbe dovuto correrlo già gli altri anni.Ci sta, rientra in una gara a tappe spagnole a fine mese; strano però che punti ad una corsa come il fiandre dove vanno bene sopratutto i ciclisti potenti, comunque x come corre Alejandro tutto è possibile.
L'anno scorso partecipò al Attraverso il Fiandre se non erro e non sfigurò per nulla. Uno come lui secondo me il Fiandre avrebbe dovuto correrlo già gli altri anni.

Su Cyclingnews dicono che il suo forfait sia per preparare il Fiandre.
E Sagan? Come mai non sta correndo è non è nella starting list della Bora a Siena? (se ne avete già discusso datemi solo il numero del messaggio senza starvi a ripetere...)Ha avuto febbre dopo l'UAE tour. Salta Strade Bianche e Sanremo e rientra al Catalogna.
L'anno scorso partecipò al Attraverso il Fiandre se non erro e non sfigurò per nulla. Uno come lui secondo me il Fiandre avrebbe dovuto correrlo già gli altri anni.
Lui è uno corre tanto, vince tutto l'anno, ma onestamente non è pensabile fare campagna fiamminga e ardenne nello stesso anno. Richiedono preparazioni completamente diverse e, proprio dal punto di vista temporale, una esclude l'altra. C'è poco da inventare.
Rinunciare alle Ardenne, dove sai che fai risultato sicuro o dove perlomeno i percorsi sono adatti a te, per andare in cerca di avventure nelle fiandre non è un'opzione che, per me, ha molto senso. Poi è vero, è campione del mondo, vuole mostrare la maglia e il pubblico ha piacere di verderlo, ma non è ancora un amatore.
Anche la Sanremo l'ha quasi sempre saltata ma non è nemmeno colpa sua se l'UCI fa partire il Catalogna il lunedì successivo.
anche per me rischia a fare il Fiandre,ma evidentemente vuole solo testarsi e partire......anche se e' vero che lui non teme le tante corse.....quindi il Fiandre potrebbe anche non far male in vista della Freccia e LiegiLui è uno corre tanto, vince tutto l'anno, ma onestamente non è pensabile fare campagna fiamminga e ardenne nello stesso anno. Richiedono preparazioni completamente diverse e, proprio dal punto di vista temporale, una esclude l'altra. C'è poco da inventare.
Rinunciare alle Ardenne, dove sai che fai risultato sicuro o dove perlomeno i percorsi sono adatti a te, per andare in cerca di avventure nelle fiandre non è un'opzione che, per me, ha molto senso. Poi è vero, è campione del mondo, vuole mostrare la maglia e il pubblico ha piacere di verderlo, ma non è ancora un amatore.
Anche la Sanremo l'ha quasi sempre saltata ma non è nemmeno colpa sua se l'UCI fa partire il Catalogna il lunedì successivo.
Altura per preparare le grandi classiche.E Sagan? Come mai non sta correndo è non è nella starting list della Bora a Siena? (se ne avete già discusso datemi solo il numero del messaggio senza starvi a ripetere...)
Grazie.Altura per preparare le grandi classiche.
Rientro alla tirreno. https://www.velonews.com/2019/03/news/sagan-no-omloop-no-strade-all-in-for-spring-monuments_483813
Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
Altura per preparare le grandi classiche.
Rientro alla tirreno. https://www.velonews.com/2019/03/news/sagan-no-omloop-no-strade-all-in-for-spring-monuments_483813
Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
Benoot sarà regolarmente al via delle strade bianche!