Pro Stagione 2019

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.044
6.792
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ci sta, rientra in una gara a tappe spagnole a fine mese; strano però che punti ad una corsa come il fiandre dove vanno bene sopratutto i ciclisti potenti, comunque x come corre Alejandro tutto è possibile.
L'anno scorso partecipò al Attraverso il Fiandre se non erro e non sfigurò per nulla. Uno come lui secondo me il Fiandre avrebbe dovuto correrlo già gli altri anni.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
L'anno scorso partecipò al Attraverso il Fiandre se non erro e non sfigurò per nulla. Uno come lui secondo me il Fiandre avrebbe dovuto correrlo già gli altri anni.

La campagna Belga per lui è stata terra di conquista in passato, anche se più nelle Ardenne che nelle Fiandre; qualche Liegi l'ha vinta :))):
credo che ad una certa età contino anche altre cose, ad esempio la voglia di correre una gara a cui non ha mai partecipato e farla con la maglia di campione del mondo.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Su ciclismo ignorante hanno postato un video della premiazione di ieri a Le Samyn, fantastico il bicchierone di birra dato al vincitore; le classiche belghe sono davvero un passo avanti, una sorta di religione del ciclismo.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
L'anno scorso partecipò al Attraverso il Fiandre se non erro e non sfigurò per nulla. Uno come lui secondo me il Fiandre avrebbe dovuto correrlo già gli altri anni.

Lui è uno corre tanto, vince tutto l'anno, ma onestamente non è pensabile fare campagna fiamminga e ardenne nello stesso anno. Richiedono preparazioni completamente diverse e, proprio dal punto di vista temporale, una esclude l'altra. C'è poco da inventare.
Rinunciare alle Ardenne, dove sai che fai risultato sicuro o dove perlomeno i percorsi sono adatti a te, per andare in cerca di avventure nelle fiandre non è un'opzione che, per me, ha molto senso. Poi è vero, è campione del mondo, vuole mostrare la maglia e il pubblico ha piacere di verderlo, ma non è ancora un amatore.
Anche la Sanremo l'ha quasi sempre saltata ma non è nemmeno colpa sua se l'UCI fa partire il Catalogna il lunedì successivo.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Lui è uno corre tanto, vince tutto l'anno, ma onestamente non è pensabile fare campagna fiamminga e ardenne nello stesso anno. Richiedono preparazioni completamente diverse e, proprio dal punto di vista temporale, una esclude l'altra. C'è poco da inventare.
Rinunciare alle Ardenne, dove sai che fai risultato sicuro o dove perlomeno i percorsi sono adatti a te, per andare in cerca di avventure nelle fiandre non è un'opzione che, per me, ha molto senso. Poi è vero, è campione del mondo, vuole mostrare la maglia e il pubblico ha piacere di verderlo, ma non è ancora un amatore.
Anche la Sanremo l'ha quasi sempre saltata ma non è nemmeno colpa sua se l'UCI fa partire il Catalogna il lunedì successivo.


Penso anche io che lo sponsor voglia portare la maglia iridata al Fiandre; poi è anche vero che Valverde ha sempre preferito correre piuttosto che fare lunghi periodi di allenamento, poi a 39 anni credo si conosca abbastanza bene per poter dire provo, tanto se non vinco sempre campione del mondo sono....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Lui è uno corre tanto, vince tutto l'anno, ma onestamente non è pensabile fare campagna fiamminga e ardenne nello stesso anno. Richiedono preparazioni completamente diverse e, proprio dal punto di vista temporale, una esclude l'altra. C'è poco da inventare.
Rinunciare alle Ardenne, dove sai che fai risultato sicuro o dove perlomeno i percorsi sono adatti a te, per andare in cerca di avventure nelle fiandre non è un'opzione che, per me, ha molto senso. Poi è vero, è campione del mondo, vuole mostrare la maglia e il pubblico ha piacere di verderlo, ma non è ancora un amatore.
Anche la Sanremo l'ha quasi sempre saltata ma non è nemmeno colpa sua se l'UCI fa partire il Catalogna il lunedì successivo.
anche per me rischia a fare il Fiandre,ma evidentemente vuole solo testarsi e partire......anche se e' vero che lui non teme le tante corse.....quindi il Fiandre potrebbe anche non far male in vista della Freccia e Liegi
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018