Pro Stagione 2020

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Spero che CPA e le squadre per una volta si facciano sentire. Ed è ora che qualcuno cominci a ragionare su dei caschi che proteggano anche dai traumi facciali. Se i professionisti si lanciano a 70 e 80 all'ora, in discesa toccano i 100 qualche misura dev'essere presa. Non siamo più negli anni ottanta con Saronni che sprinta con 52-13. Ci sono state resistenze incredibili per introdurre il casco, ora è il momento di fare un altro passo.

Vedi l'allegato 222570

Di prototipi ce ne sono, il carbonio è leggero e resistente. L'alternativa è Malori, Broeckx e adesso Jakobsen
il rischio zero non si può avere, questa roba non la vedrai mai (per fortuna)
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.914
1.707
Visita sito
Bici
Canyon
dai su.....ha 2 vittorie veramente di basso livello,il campionato russo ( dove non c'era nessuno) ed una tappa in Austria,ben poca cosa confronto alla vittoria di oggi dove comunque c'erano alcuni ottimi corridori
Guarda meglio.
Tanto é vero che il commento di eurosport in lingua inglese lo dava tra i favoriti e si aspettava un suo scatto...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guarda meglio.
Tanto é vero che il commento di eurosport in lingua inglese lo dava tra i favoriti e si aspettava un suo scatto...
Guarda meglio.
Tanto é vero che il commento di eurosport in lingua inglese lo dava tra i favoriti e si aspettava un suo scatto...
si ma non capisco cosa vuoi dire.....e' quello che sto dicendo io.......era arrivato terzo dietro Bernal e Sivakov anche qualche giorno fa'.....normale era un favorito,ho scritto che sta andando forte.....non che sta andando piano...mah
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.914
1.707
Visita sito
Bici
Canyon
si ma non capisco cosa vuoi dire.....e' quello che sto dicendo io.......era arrivato terzo dietro Bernal e Sivakov anche qualche giorno fa'.....normale era un favorito,ho scritto che sta andando forte.....non che sta andando piano...mah
Intendo che non é una sorpresa ha vinto giro u23 e 4o all'avenir lo stesso anno
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Comunque non dico assai ma mettere solo nell'ultimo centinaio di metri dall'arrivo protezioni di gomma è così complicato invece di ste barriere?

Veramente siamo all'età della pietra
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
cavoli se e' brutta la maglia di Roglic :wacko: :wacko: :wacko:
Per Jakobsen bene,erano le notizie che avevo ieri,se non dovesse ritornare in bici comunque sono sicuro ritornera' alla vita',comunque sembrano ottime notizie visto come erano i momenti dell'incidente
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ragazzi forse sono OT ma qualcuno ha visto il video postato da Cipollini in Facebook oggi? Che ne pensate?
Tralasciando l’incipit sul discorso doping su cui credo che chiunque, visto il passato, farebbe bene a non sbilanciarsi troppo, ha detto quello che penso io dagli ultimi 100m del mondiale dello Yorkshire. Sono curioso di vedere gli sviluppi.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Tralasciando l’incipit sul discorso doping su cui credo che chiunque, visto il passato, farebbe bene a non sbilanciarsi troppo, ha detto quello che penso io dagli ultimi 100m del mondiale dello Yorkshire. Sono curioso di vedere gli sviluppi.
Non ho avuto la forza di guardare oltre il minuto, mi è sembrato imbarazzante. Comunque per storia privata e sportiva non ha alcuna credibilità
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi forse sono OT ma qualcuno ha visto il video postato da Cipollini in Facebook oggi? Che ne pensate?
Non ho avuto la forza di guardare oltre il minuto, mi è sembrato imbarazzante. Comunque per storia privata e sportiva non ha alcuna credibilità
Imbarazzante è dire poco. Discorso fra il grottesco e il ridicolo. Quando dice che Moscon aveva le gambe vuote per la crono del martedì e non la aveva recuperata alla domenica e che gli mancava il glicogeno nelle gambe, lo sa Cipollini come funziona il meccanismo del glicogeno? Quando dice che lui si sarebbe fatto dare 3 Ferrari da Montezemolo per il mondiale (a parte che Montezemolo è fuori dalla Ferrari da parecchi anni lo sa Cipollini?) e poi ci avrebbe messo sopra i portabici magnetici, ha idea in che razza di ridicolo ci avrebbe messo davanti al mondo? La Ferrari con il portabici magnetico, molto comoda per tutte le incombenze tecniche della gara.....
Per non parlare del "non sono mai risultato positivo come Pantani". E come Armstrong (così diceva LA per difendersi dalle accuse) sarebbe da aggiungere. Almeno poteva dire "io non ho mai assunto sostanze dopanti e lo giuro". Il "non sono mai risultato positivo lo giuro" cosa vale?
Il discorso del "tu Cassani non sei mai partito per vincere, io ho 187 vittorie", mi ricorda lo sbandierare la bacheca di qualcun altro, ma quello tutto sommato è la parte meno peggio di tutto il discorso.
 
Ultima modifica:

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Non ho avuto la forza di guardare oltre il minuto, mi è sembrato imbarazzante. Comunque per storia privata e sportiva non ha alcuna credibilità
Concordo in pieno è proprio per questo preferisco non leggere quello che ha scritto questo signore dall’ego smisurato al quale viene dato fin troppo spazio. Non lo apprezzavo quando vinceva figuriamoci ora.....