Pro Stagione 2020

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Penso per stare in scia il più possibile

Sì ma scarti del genere al limite li fanno (rischiando comunque troppo per quello che guadagnano) quando sono soli e (ovviamente) in testa, l'olandese invece era già in scia a Van Aert, poteva seguire lui per stare coperto.

Volontaria o involontaria la mossa di Van Der Poel per me è stata pericolosa e sono sicurissimo che in altre condizioni sarebbe stata sanzionata.

Oggi passerà tutto in secondo piano, se arriva secondo magari gli faranno una multa e morta lì, bah.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Errore di Alaphilippe. Se non si è accorto della moto non era per MVDP, ma perchè era distratto. Peccato. Un arrivo a tre del genere sarebbe stato regale....non che questi due solamente sviliscano nulla. Due campioni attuali e dei prossimi anni.
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Sono molto contento per MvDP.
Tornando alla caduta, la mia opinione è van aert stando davanti poteva evitare di fare barba alla moto. Ma di questi episodi ne succedono a decine tutti i giorni. Alaphilippe era un attimo distratto proprio in quel momento ma anche van der poul che stava subito dietro lha sfiorata.. insomma un pó di cazzimma di van aert per me
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sono molto contento per MvDP.
Tornando alla caduta, la mia opinione è van aert stando davanti poteva evitare di fare barba alla moto. Ma di questi episodi ne succedono a decine tutti i giorni. Alaphilippe era un attimo distratto proprio in quel momento ma anche van der poul che stava subito dietro lha sfiorata.. insomma un pó di cazzimma di van aert per me
Beh, certo. Adesso è colpa di Van Aert per aver cercarato la scia.... :ronf: ;pirlùn^
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Una volata con quei 3 assieme sarebbe stata l'apoteosi del ciclismo moderno. Peccato. Ma lo sbaglio è tutto di Alaphilippe, mi spiace.

Belli capelli come sempre Van Aert. :-)xxxx
Mi par che si stia creando ad arte dall'esterno un odio che probabilmente è solo sportiva rivalità.
Ma sì, alla fine i dualismi sono sempre stati il sale di questo sport... Poi vai a vedere ed il più delle volte c'è rispetto e ammirazione reciproca... E da lì, il passo alla birretta insieme è molto breve..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma sì, alla fine i dualismi sono sempre stati il sale di questo sport... Poi vai a vedere ed il più delle volte c'è rispetto e ammirazione reciproca... E da lì, il passo alla birretta insieme è molto breve..
L'importante è che i protagonisti, non ascoltino le malelingue esterne che speculano e vogliono metterli l'un contro l'altro.