Pro Stagione 2020

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Io ho visto la tappa ieri... incomprensibile.
Di che avevano paura, di portare in rosso Valverde (che era quello per pochi secondi messo meglio di tutti in generale)? Ma che problema c'è, il buon Aleandro non è più quello di 10 anni fa e comunque non potrà vincere questa Vuelta... secondo me dovevano riportare dentro Kuss, tanto più che Roglic non si è dimostrato il mostro di condizione che era al Tour.
Confermo, corrono in modo assurdo. A 3 dall'arrivo attacca Kuss, per lanciare Roglic? no, roglic resta a ruota a Carapaz. Poi scatta proprio l'equadoreno. Risponde Roglic raggiungono Kuss che si stacca...

Comunque vedendo le condizioni meteo e le gare durissime viene da domandarsi in che condizioni cominceranno la prossima stagione i vari Roglic, Carapaz e tutti quelli che hanno corso il Tour. Dumoulin si è già ritirato, Pinot e Froome non so nemmeno se sono più in gara. La Movistar fa veramente ridere, speriamo facciano un altro documentario. Ieri hanno tirato tutto il giorno, Valverde attacca ai meno 7 poi si stacca, Soler mi pare abbia preso altri due o tre minuti, Mas è sempre lì ma non è in grado di rispondere a nessun attacco. Va sempre su col suo ritmo e si becca ogni giorno i suoi 30 secondi.

Avranno ancora 7-8 arrivi in salita, anche la crono arriva su un mirador con due km finali al 18%. Un percorso più assurdo non potevano inventarlo.
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
559
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Confermo, corrono in modo assurdo. A 3 dall'arrivo attacca Kuss, per lanciare Roglic? no, roglic resta a ruota a Carapaz. Poi scatta proprio l'equadoreno. Risponde Roglic raggiungono Kuss che si stacca...

Comunque vedendo le condizioni meteo e le gare durissime viene da domandarsi in che condizioni cominceranno la prossima stagione i vari Roglic, Carapaz e tutti quelli che hanno corso il Tour. Dumoulin si è già ritirato, Pinot e Froome non so nemmeno se sono più in gara. La Movistar fa veramente ridere, speriamo facciano un altro documentario. Ieri hanno tirato tutto il giorno, Valverde attacca ai meno 7 poi si stacca, Soler mi pare abbia preso altri due o tre minuti, Mas è sempre lì ma non è in grado di rispondere a nessun attacco. Va sempre su col suo ritmo e si becca ogni giorno i suoi 30 secondi.

Avranno ancora 7-8 arrivi in salita, anche la crono arriva su un mirador con due km finali al 18%. Un percorso più assurdo non potevano inventarlo.
Pinot si è ritirato, Froome è in gara e ogni tanto è anche davanti a tirare.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Elisa Longo Borghini termina la sua ottima stagione vincendo a Breganze il secondo titolo tricolore su strada, doppiando quello già conquistato a crono (quattro titoli in tutto contro il tempo).
per l'ossolana un arrivo in solitaria davanti a Katia Ragusa e Marta Cavalli, anche loro reduci da una buona annata di corse.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Elisa Balsamo vince l'ultima corsa della stagione femminile, la terza ed ultima tappa della Ceratizit Challenge by La Vuelta, battendo in volata l'olandese Lorena Wiebes e ben quattro altre ragazze italiane: Bastianelli, Consonni, Zanardi e Guarischi.
Classifica generale per la Brennauer davanti ad Elisa Longo Borghini (seconda per 1" nella crono di ieri).
ottimo finale di stagione per le nostre fanciulle, in particolare per l'ossolana che dovrebbe chiudere al secondo posto nel ranking mondiale, dietro ad Anna Van Der Breggen e davanti ad Annemiek Van Vleuten.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Anche questa con buona pace di chi lo voleva separato in casa, in rotta con la squadra ecc.ecc.ecc.
Sciocchezze fino all'ultimo su un grande campione, uno dei più grandi di sempre nei GT, un professionista esemplare e una persona sempre perbene, mai fuori le righe con compagni e avversari.

Se non erro, anche Santo..
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Se non erro, anche Santo..
Beh... effettivamente è vero che Christopher = Cristoforo che credo proprio derivi da Cristo e il verbo "fero" quindi portatore di Cristo.
Secondo wikipedia Santo "è attributo di un essere, oggetto o manifestazione che si ritiene essere correlato alla divinità"
Portatore di cristo è sicuramente correlato alla divinità quindi ci sta... mi complimento per lo sfoggio di cultura dimostrata!
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Anche questa con buona pace di chi lo voleva separato in casa, in rotta con la squadra ecc.ecc.ecc.
Sciocchezze fino all'ultimo su un grande campione, uno dei più grandi di sempre nei GT, un professionista esemplare e una persona sempre perbene, mai fuori le righe con compagni e avversari.
beh, lo era separato in casa. Non crederai mica che con questo trailer da meno di un minuto la situazione sia cambiata, vero? Ha certamente dato molto alla squadra negli anni in cui ha militato ma e' stato anche messo alla porta (giustamente o ingiustamente non sta a me giudicarlo) nel momento in cui hanno capito che le sue performance non sarebbero piu' state quelle di prima. Ed i fatti, ad oggi, lo hanno dimostrato. Se ci fosse stata una clausola nel contratto che avesse permesso un suo licenziamento anticipato, anche in virtu' del COVID, lo avrebbero lasciato a casa prima.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
beh, lo era separato in casa. Non crederai mica che con questo trailer da meno di un minuto la situazione sia cambiata, vero? Ha certamente dato molto alla squadra negli anni in cui ha militato ma e' stato anche messo alla porta (giustamente o ingiustamente non sta a me giudicarlo) nel momento in cui hanno capito che le sue performance non sarebbero piu' state quelle di prima. Ed i fatti, ad oggi, lo hanno dimostrato. Se ci fosse stata una clausola nel contratto che avesse permesso un suo licenziamento anticipato, anche in virtu' del COVID, lo avrebbero lasciato a casa prima.
E invece ha dato tutto per il suo capitano Carapaz alla Vuelta. Non era separato in casa. Quando un rapporto di lavoro termina, per ragioni come in questo caso ovvie, le persone serie rispettano fino all'ultimo giorno i propri reciproci impegni, anche se sanno che dal giorno dopo saranno avversari. E quando si lasciano lo fanno con reciproco rispetto e stima. Come avvenuto in questo caso. Se poi volete essere maligni e cattivi, fate, ma i fatti, tutti i fatti dimostrano altro.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
E invece ha dato tutto per il suo capitano Carapaz alla Vuelta. Non era separato in casa. Quando un rapporto di lavoro termina, per ragioni come in questo caso ovvie, le persone serie rispettano fino all'ultimo giorno i propri reciproci impegni, anche se sanno che dal giorno dopo saranno avversari. E quando si lasciano lo fanno con reciproco rispetto e stima. Come avvenuto in questo caso. Se poi volete essere maligni e cattivi, fate, ma i fatti, tutti i fatti dimostrano altro.
mi spiace contraddirti, ma un conto e' la serieta' della persona sulla quale nessuno ha niente da dire, un altro e' il rapporto che l'atleta ha avuto all'interno del team. Sono 2 cose diverse che solo tra persone non serie si manifestano come hai descritto tu.
Il fatto che l'atleta abbia dato tutto e che la societa' lo abbia pagato non hanno nulla a che vedere con i rapporti da separati in casa proprio perche' entrambi sono seri.
Ma ti assicuro che Chris ha rischiato di non partecipare a nessun GT come anche vedersi decurtare lo stipendio.
Non e' che tutti i mariti e mogli separati in casa si tirano le stoviglie....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mi spiace contraddirti, ma un conto e' la serieta' della persona sulla quale nessuno ha niente da dire, un altro e' il rapporto che l'atleta ha avuto all'interno del team. Sono 2 cose diverse che solo tra persone non serie si manifestano come hai descritto tu.
Il fatto che l'atleta abbia dato tutto e che la societa' lo abbia pagato non hanno nulla a che vedere con i rapporti da separati in casa proprio perche' entrambi sono seri.
Ma ti assicuro che Chris ha rischiato di non partecipare a nessun GT come anche vedersi decurtare lo stipendio.
Non e' che tutti i mariti e mogli separati in casa si tirano le stoviglie....
Mi assicuri? Fonte?
In ogni caso non è stato separato in casa. Né con i compagni né con lo staff. Ha persino messo la faccia nella protesta per i 3 secondi inflitti a Carapaz nell'arrivo di una tappa da Roglic.
Sento rumore di arrampicata sugli specchi. :specc:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Mi assicuri? Fonte?
In ogni caso non è stato separato in casa. Né con i compagni né con lo staff. Ha persino messo la faccia nella protesta per i 3 secondi inflitti a Carapaz nell'arrivo di una tappa da Roglic.
Sento rumore di arrampicata sugli specchi. :specc:
la fonte e' SKY.
ribadisco che non necessariamente una coppia separata in casa si tira le stoviglie. Ne' tantomeno una coppia che non si tira le stoviglie non e' separata in casa.
Nessuno specchio, tranquillo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la fonte e' SKY.
ribadisco che non necessariamente una coppia separata in casa si tira le stoviglie. Ne' tantomeno una coppia che non si tira le stoviglie non e' separata in casa.
Nessuno specchio, tranquillo.
Sky ha detto a te che loro sono separati in casa? Chi è Sky? Nome e cognome.
Cosa intendi per separati in casa? Io mi immagino una moglie e un marito che dormono in stanze separate, magari ricevono ognuno nella propria stanza i compagni attuali.
Io ho visto un corridore che ha dato il fritto fino all'ultimo e una squadra che lo ha regolarmente pagato e ringraziato in maniera abbastanza convincente. Per me moglie e marito hanno continuato a vivere assieme, non separati, e a consumare i loro rapporti "coniugali". La Ineos non era obbligata a fargli fare la Vuelta.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Sky ha detto a te che loro sono separati in casa? Chi è Sky? Nome e cognome.
Cosa intendi per separati in casa? Io mi immagino una moglie e un marito che dormono in stanze separate, magari ricevono ognuno nella propria stanza i compagni attuali.
Io ho visto un corridore che ha dato il fritto fino all'ultimo e una squadra che lo ha regolarmente pagato e ringraziato in maniera abbastanza convincente. Per me moglie e marito hanno continuato a vivere assieme, non separati, e a consumare i loro rapporti "coniugali". La Ineos non era obbligata a fargli fare la Vuelta.
E soprattutto un corridore che risponde così al tweet di Ineos

mi pare più atteggiamento da pacifico accordo tra le parti con tanto di lacrimuccia di commozione in tutta onestà, non vedo cosa dovrebbe portare ad entrambe le parti "fingere" sentimenti e rispetto reciproco. A che pro dovrebbero farlo? boh.. se ci fosse tensione semplicemente nessuno avrebbe scritto nulla e amen...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
su una cosa non si possono avere dubbi,che Froome sia una persona onesta e umile.
Non e' mai stato il mio ciclista preferito( lo era Contador ) ma ultimi anni ho rivalutato tanto anche l'inglese che seppur non spettacolare di certo a livello umano merita tanto.
Io credo sia finito,difficilmente lo si vedra' ancora lottare per un Tour ma qualche tappa si,quella potrebbe anche arrivare.
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano