Pro stagione 2021

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
888
624
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Non è tra i convocati per il Tour

Appunto, rispondevo alla tua affermazione che se la Jumbo avesse avuto anche Dumoulin al Tour sarebbe stata ancora più forte... ovviamente sì, però Dumoulin gregario a mio avviso è sprecato, anche se quest'anno non credo abbia la preparazione per puntare a un GT.
Giusto così, per giocare a fare un po' il DS anch'io :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ho avuto modo solo ieri di rivedere su Red Bull TV la gara di XC di Nove Mesto... Formidabile la cavalcata di Pidcock. C’è da chiedersi con quel rapporto peso-potenza che razza di danni avrebbe potuto fare al Giro 2021. Speriamo di rivederlo l’anno prossimo... e nel frattempo godiamoci l’avvicinamento alla gara XC di Tokyo: ci sarà da ridere!
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Intanto novità dall'UCI:
"UCI amends bottle throwing regulations at the Giro. On climbs within the final 50km riders will be allowed to throw bottles as long as they don't endanger riders or spectators. UCI will also be more accommodating in some other circumstances (echelons etc)."

L'uci modifica il regolamento del "lancio della borraccia" al giro. Nelle salite nei 50 km finali ai corridori è consentito lanciare le borracce ma senza mettere in pericolo spettatori e colleghi in corsa. L'uci sarà ancora più accomodante in altre circostanze.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2

docu-film spettacolare di flanders classic sul fiandre dello scorso anno, hanno seguito alcune squadre dalle ammiraglie, la produzione tv, il direttore di corsa, prodotto fatto davvero bene.
Sono bravissimi nel montaggio, lo fanno ogni anno dalla RVV100.

Una cosa mi ha fatto specie: la freddezza di Marion quando vede in diretta il suo compagno spiattellarsi sulla moto... sembravano più preoccupati i suoi colleghi :-|
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Con la condizione attuale di Nibali penso che la decisione sia giusta, certo che se ci aspettiamo di vincere qualcosa con quei corridori........
Riguardo a Nibali, è inevitabile che si valuti una sua non convocazione.
Riguardo ai corridori che vengono nominati, sono dell'idea che Moscon, che sinora non ha reso nelle aspettative e all'altezza di quelle che secondo me sono le sue possibilità, possa regalarci sorprese positive. Non ho bene a mente il percorso olimpico, ma lui è uno che va bene in salita, è veloce e regge la distanza. In teoria tutte caratteristiche che dovrebbero vederlo protagonista praticamente su ogni percorso, tranne uno da velocisti puri.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
co quel finale...a patto di arrivare "in forze" ai 200km, vedrei bene anche Sagan o qualcuno di potenza che riesca a sfruttare bene il plateau Mikuni/Kagosaka e la discesa successiva coi rilanci.
Anche Stuyven o corridori del genere.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Moscon ma anche Bettiol io li vedo veramente bene per Olimpiade,riguardo Nibali invece non credo sia nelle sue corde anche se fosse in forma,ultima salita e' distante 30km all'arrivo,quindi sara' lotta tra 20 corridori non arrivo solitario,diciamo che la vedo come una Liegi con una Redoute come ultima salita finale ma dove poi mancano 30km.
 

grimpeur75

Apprendista Cronoman
13 Febbraio 2007
3.560
1.235
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Ora non ho presente il percorso olimpico, ma penso che con Van Aert, VDP ed Alaphilippe abbiano ben poche speranze.
Ottimi corridori, ci mancherebbe, ma da qui a dire che sono dei vincenti....
Si ma tra dire che non sono vincenti e dire dove vuoi che andiamo con quei corridori è un po diverso.....alle Olimpiadi poi ci sono anche le medaglie.....