D
Deleted member 2182
Guest
Io dico che nonno Alejandro se la gioca alla pari con Taddeo se fanno forte le salite.Moscon ma anche Bettiol io li vedo veramente bene per Olimpiade,riguardo Nibali invece non credo sia nelle sue corde anche se fosse in forma,ultima salita e' distante 30km all'arrivo,quindi sara' lotta tra 20 corridori non arrivo solitario,diciamo che la vedo come una Liegi con una Redoute come ultima salita finale ma dove poi mancano 30km.
Se cincischiano in salita, Van Aert.



