Pro stagione 2021

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Non lo conoscevo prima di domenica. La differenza coi coetanei normali è un abisso. Anche il francese è dello stesso livello. Purtroppo anche il ciclismo si è futbolizzato. Forti squadre raccolgono i migliori, grandi mezzi, ritiri ecc. Ormai la selezione avviene da U17 e anche gli U15 si indirizzano verso le squadre migliori. Per tutti gli altri è un successo finire le gare.
Aspetta, ma questo belga è quello che è stato in ritiro in Spagna ed ha abbassato i di 2' i tempi di Evenepoel? ho letto un articolo e mi era rimasto impresso il nome impronunciabile. Ovviamente tutto rigorosamente riportato mezzo stampa con promesse di spaccare il mondo
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
comunque la facenda di Vino mandato via dall'Astana e' molto strana.........evidentemente c'e' qualcosa sotto,come che Astana voglia uscire dalla sponsorizzazione e si stanno facendo avanti nuovi grossi sponsor che vogllio ovviamente un nuovo management
Era già successo con l'ingresso di premiertech. L'impegno finanziario del governo kazako è diminuito ed è minore dell'azienda canadese. Nome e colori sono stati mantenuti per scelte per il valore implicito nel nome Astana che il team ormai aveva. Probabilmente vino non si sarà adattato alla nuova situazione
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Appennino a Ben Hermans.

Rebellin 12mo.
Ayuso 17mo.
Se lallero, vabbè che i cavalli si vedono all arrivo,:==ma ayuso ha fatto la corsa,ha scollinato l ultima salita con moscon a 14 sec. Dal vincitore,poi aveva i compagni uae dietro e non è che all inizio lo abbia aiutato molto nell inseguimento ,li hanno ripresi ai meno 1,rebellin non si è mai visto...( Certo che a 50 anni.....1971 classe di ferro gandalf )
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
comunque la facenda di Vino mandato via dall'Astana e' molto strana.........evidentemente c'e' qualcosa sotto,come che Astana voglia uscire dalla sponsorizzazione e si stanno facendo avanti nuovi grossi sponsor che vogllio ovviamente un nuovo management
Ancora più strana la tempistica, alla vigilia della corsa più importante dell’anno..........
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Se lallero, vabbè che i cavalli si vedono all arrivo,:==ma ayuso ha fatto la corsa,ha scollinato l ultima salita con moscon a 14 sec. Dal vincitore,poi aveva i compagni uae dietro e non è che all inizio lo abbia aiutato molto nell inseguimento ,li hanno ripresi ai meno 1,rebellin non si è mai visto...( Certo che a 50 anni.....1971 classe di ferro gandalf )
Ho visto la replica della corsa....non è che il gruppo inseguitore sia stato inquadrato troppo...anzi, quasi per niente, peccato. sembra che abbiano tirato tanto la Bardiani e Velasco, almeno nel tratto cittadino. Poi, una volta ripresi Moscon e Alyuso reano troppo cotti per giocarsi il finale.
Bella vittoria di Hermans, quasi 25 km in solitaria, ha tagliato la linea di traguardo a piedi, alzando la bici! La Bardiani ha centrato un altro terzo posto in una gara di alto livello.

Rebellin fuori categoria veramente, ancora nel gruppo dei migliori!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.584
12.083
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho visto la replica della corsa....non è che il gruppo inseguitore sia stato inquadrato troppo...anzi, quasi per niente, peccato. sembra che abbiano tirato tanto la Bardiani e Velasco, almeno nel tratto cittadino. Poi, una volta ripresi Moscon e Alyuso reano troppo cotti per giocarsi il finale.
Bella vittoria di Hermans, quasi 25 km in solitaria, ha tagliato la linea di traguardo a piedi, alzando la bici! La Bardiani ha centrato un altro terzo posto in una gara di alto livello.

Rebellin fuori categoria veramente, ancora nel gruppo dei migliori!
Hermans ha fatto davvero un bel numero...tra l'altro dalla fine della discesa all'arrivo aveva sempre il vento in faccia e anche bello sostenuto.
Chapeau
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho visto la replica della corsa....non è che il gruppo inseguitore sia stato inquadrato troppo...anzi, quasi per niente, peccato. sembra che abbiano tirato tanto la Bardiani e Velasco, almeno nel tratto cittadino. Poi, una volta ripresi Moscon e Alyuso reano troppo cotti per giocarsi il finale.
Bella vittoria di Hermans, quasi 25 km in solitaria, ha tagliato la linea di traguardo a piedi, alzando la bici! La Bardiani ha centrato un altro terzo posto in una gara di alto livello.

Rebellin fuori categoria veramente, ancora nel gruppo dei migliori!
Se lo fanno anche tirare sono degli infamon8,gli anziani vanno rispettati :==
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ho visto la replica della corsa....non è che il gruppo inseguitore sia stato inquadrato troppo...anzi, quasi per niente, peccato. sembra che abbiano tirato tanto la Bardiani e Velasco, almeno nel tratto cittadino. Poi, una volta ripresi Moscon e Alyuso reano troppo cotti per giocarsi il finale.
Bella vittoria di Hermans, quasi 25 km in solitaria, ha tagliato la linea di traguardo a piedi, alzando la bici! La Bardiani ha centrato un altro terzo posto in una gara di alto livello.

Rebellin fuori categoria veramente, ancora nel gruppo dei migliori!
Ma quando Froome ha fatto la passeggiata al tour parlavano di possibile squalifica perché era andato a piedi e Hermans passa il traguardo a piedi.
Ma si può fare?
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ma quando Froome ha fatto la passeggiata al tour parlavano di possibile squalifica perché era andato a piedi e Hermans passa il traguardo a piedi.
Ma si può fare?
Credo tu possa passare il traguardo a piedi purché tu abbia la bici con te. Anche Gilbert al Fiandre passò sul traguardo così
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Credo tu possa passare il traguardo a piedi purché tu abbia la bici con te. Anche Gilbert al Fiandre passò sul traguardo così
1624606375819.png

L'importante è avere la bicicletta con sé. non sono infrequenti corridori che tagliano il traguardo a piedi con la bici a pezzi a seguito di una caduta.
 
Ultima modifica:

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Seeee, gli anziani sono in pensione, non lavorano e si possono allenare di più :maestro:
Tra poco dovrebbe ricevere l'Ecocert dall'INPS anche lui, quidi attenzione :ola:.
La mia domanda è... con chi parla di quando andrà in pensione, conti dei contributi... etccc se tutti i suoi colleghi non sanno nemmeno cosa siano queste cose?