Pro stagione 2021

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oggi G. P. di Lugano
1° Gianni Moscon - Ineos
a 20 sec.
2°Valerio Conti - UAE
3° Ben Hermans - Israel
A Lugano è rientrato Pidcock, a poche settimane dall'infortunio: 27mo ad oltre sei minuti.
Tantissimi i ritirati, tra i quali Ayuso; solo in 45 all'arrivo.

PS: errore mio, l'inglese era già rientrato tre giorni fa al giro dell'Appennino, dove era arrivato 70mo.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Andrea Piccolo (campione del mondo U19 a crono) ha lasciato l'astana da qualche settimana. Non aveva mai corso quest'anno. E' passato da Junior a WT immediatamente con grandi aspettative. Non si conoscono per ora i motivi della decisione
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Andrea Piccolo (campione del mondo U19 a crono) ha lasciato l'astana da qualche settimana. Non aveva mai corso quest'anno. E' passato da Junior a WT immediatamente con grandi aspettative. Non si conoscono per ora i motivi della decisione
Veramente Andrea Piccolo non ha mai vinto un mondiale crono, suo miglior risultato il terzo posto ad Innsbruck nel 2018 tra gli juniors.
Forse ti confondi con Antonio Tiberi, mondiale juniors l'anno successivo nello Yorkshire: https://it.wikipedia.org/wiki/Campi...lismo_su_strada_-_Cronometro_maschile_Juniors
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Andrea Piccolo (campione del mondo U19 a crono) ha lasciato l'astana da qualche settimana. Non aveva mai corso quest'anno. E' passato da Junior a WT immediatamente con grandi aspettative. Non si conoscono per ora i motivi della decisione
Quello a cui ti riferisci tu è A. Tiberi, campione del mondo crono Jun, Piccolo fu sul podio della gara in linea se non ricordo male.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Bettiol, Caruso, Ciccone, Moscon e Nibali convocati per Tokyo 2020
;nonzo%chi lavorerà per chi?
Potenzialmente un'ottima squadra, Ciccone fino ad ora ha deluso .... cavolo, manca Ulissi! Il D. Ulissi di fine giro faceva sognare una crescita importante in vista Olimpiadi. Anche Formolo mi sarebbe piaciuto vedere al top per Tokio.
Mi sa sarà una gara strana, collocazione in calendario troppo complicata, alla fine vai a vedere che vince Remco.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
;nonzo%chi lavorerà per chi?
Potenzialmente un'ottima squadra, Ciccone fino ad ora ha deluso .... cavolo, manca Ulissi! Il D. Ulissi di fine giro faceva sognare una crescita importante in vista Olimpiadi. Anche Formolo mi sarebbe piaciuto vedere al top per Tokio.
Mi sa sarà una gara strana, collocazione in calendario troppo complicata, alla fine vai a vedere che vince Remco.
Ulissi su una gara lunga come questa non rende...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io su Moscon, 4500 di dislivello sono un po' troppi per Bettiol credo.
Idem. E la presenza di Nibali è più controproducente che altro. Cassani non ha avuto il coraggio di adottare una scelta impopolare. I fatti dell'italiano non aiutano nemmeno nei rapporti con Ciccone.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Idem. E la presenza di Nibali è più controproducente che altro. Cassani non ha avuto il coraggio di adottare una scelta impopolare. I fatti dell'italiano non aiutano nemmeno nei rapporti con Ciccone.
Io non avrei convocato Ciccone e ci sarebbe stato benissimo un Cattaneo al suo posto, o Masnada, perchà anche Caruso ha dimostrato di saper concretizzare per cui serve uno che sia un mulo senza "se" e senza "ma".
 
  • Mi piace
Reactions: andry96