Pro stagione 2021

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Pare che Savio abbia trovato un grosso sponsor spagnolo che sarà il main sponsor della squadra per il prossimo anno (dal punto di vista delle sponsorizzazioni sembrano finiti i patimenti di qualche anno fa)
Quindi la Androni finalmente avrà una maglia con meno parole dei fratelli karamazov stampate sopra? a parte le battute, sono contento per loro, quest'anno non si è vista tanto la Androni (Al giro ci può stare, hanno buttato giù dal letto i corridori 3 settimane prima..ma anche nelle altre gare, hanno fatto meglio Eolo e Bardiani)

Viviani in trattative per il ritorno dalla DQS, con le orecchie basse però.
Speriamo!
 
  • Haha
Reactions: Doppiomisto

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
peccato Bennet è il miglior velocista del momento ma Cavendish è la leggenda, io lo avrei portato una vittoria di Cav vale 4 o 5 vittorie di Bennet in termini di ritorno di immagine.
mi autocito, menomale che Bennet ha perso l'aereo. 1 vittoria di Cav sarebbe stata oro ma 4 ...... e ci sono ancore una decina di tappe
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
mi autocito, menomale che Bennet ha perso l'aereo. 1 vittoria di Cav sarebbe stata oro ma 4 ...... e ci sono ancore una decina di tappe
Consentitemi di dire che la concorrenza di Cavendish dopo il ritiro di Ewan non é esattamente irresistibile a questo tour, almeno per quello che riguarda i velocisti.
Inoltre col treno della Deucenink credo che anche Viviani (che da quando se n’è andato non ne imbrocca più una) sarebbe riuscito a vincere più di una tappa a questo tour.
Ammetto che non ho mai amato Cavendish come non amo praticamente nessun velocista, ma a questo tour a suo favore ci sono state una serie di circostanze positive impressionanti.
Il suo indubbio merito é stato quello di essere tornato alla Deucenink a testa bassa e di essersi fatto trovare in condizioni decorose nel momento in cui lo hanno chiamato per sostituire Bennet.
Mi pare di poter dire che il grosso lo faccia la squadra con un treno che fin’ora non ne ha sbagliata una, ho l’impressione che vincerebbero senza difficoltà anche senza Cavendish ma 4 vittorie di Cavendish fanno molta più notizia di 4 vittorie del monumentale Morkov che ieri a conferma di quello che dico è arrivato secondo.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
La Ineos rivoluziona la squadra. Sono dati come sicuri partenti:
- Sosa, Henao, Wurl, Golas, Dennis, Doull, Basso

Quasi sicuramente lasceranno:
- Thomas, Moscon, Swift

In trattative per il rinnovo pare per ora solo Castrovejo e Puccio

Non si conosce il destino di Rivera e Narvaez (visto la buonissima primavera nelle classiche mi stupirei non vada a rinnovo)
Rivera invece ha corso pochissimo
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.816
12.430
Nordest
Visita sito
Bici
2
La Ineos rivoluziona la squadra. Sono dati come sicuri partenti:
- Sosa, Henao, Wurl, Golas, Dennis, Doull, Basso

Quasi sicuramente lasceranno:
- Thomas, Moscon, Swift

In trattative per il rinnovo pare per ora solo Castrovejo e Puccio

Non si conosce il destino di Rivera e Narvaez (visto la buonissima primavera nelle classiche mi stupirei non vada a rinnovo)
Rivera invece ha corso pochissimo
Non so Ineos fino a quando ha il contratto di sponsorizzazione, ma Brailsford potrebbe mollare prima:

Che chiudano prima del previsto?
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Non so Ineos fino a quando ha il contratto di sponsorizzazione, ma Brailsford potrebbe mollare prima:

Che chiudano prima del previsto?
Non credo che abbia difficoltà a vendere, nell'eventualità, la licenza WT (che immagino sia di sua proprietà o di una sua società)