Il wolf pack praticamente tutto in fuga con mezza jumbo, tadej chachacha e froome
Terrei ben sott'occhio il campione del mondo, oggi era piantato ma non credo sia sparita la forma eccezionale di due settimane faVista la 3 valli di ieri e la gara di oggi Penso che per il lombardia sia favorito Roglic.
Gli altri non sono altrettanto in forma.
Secondo me rimane un gradino sotto.Terrei ben sott'occhio il campione del mondo, oggi era piantato ma non credo sia sparita la forma eccezionale di due settimane fa
Signorine....insomma Remco ha fatto piu' di 44 di media con tutta la gara sotto la pioggia,non direi signorine,semplicemente sono andati pancia a terra da subito come al mondialeE cmq li avrà doppiati perchè molti corridori ormai sono delle signorine,con la pioggia che veniva avranno rinunciato a fare la corsa...cmq anche secondo me Remco è fortissimo...e bene ha fatto a fare la sua corsa e vincerla alla grande.
insomma,ha fatto quello che voleva....ha lasciato andare Yates per controllare Alameida e Pogacar per rientrare facilmente,in volata quando Yates era ha tutta lui era a mezzo gas,infatti poi quando ha aperto mettendo il 53 ha detto ciao al britannicoSempre molto concreto Rogla! Sembra aver faticato però più oggi che a Bologna
beh se Remco avesse la capita di soffrire e lo spunto veloce di Almeida con il suo motore,beh credo che vincerebbe almeno 30 corse a stagioneMolto Bravo Almeyda comunque, meno potente di Remco ma decisamente più esplosivo, gran bel corridore.
Io ho la sensazione che qualcuno non abbia fatto vedere le sue carte per il Lombardia...Vista la 3 valli di ieri e la gara di oggi Penso che per il lombardia sia favorito Roglic.
Gli altri non sono altrettanto in forma.
Mah, a vedere i tempi sull’ultima salita di oggi Pogacar ha fatto 25” circa in più del record (su 14’) con Roglic davanti che sembrava giocasse con Yates.Io ho la sensazione che qualcuno non abbia fatto vedere le sue carte per il Lombardia...
Almeno lo spero, altrimenti non c è storia....
unico che puo' essersi nascosto e' Alaphilippe,anche se non so' fino a che punto,in quanto davanti alla fine sono arrivati tutti uomini che lui in salita difficilmente tiene anche se sta beneIo ho la sensazione che qualcuno non abbia fatto vedere le sue carte per il Lombardia...
Almeno lo spero, altrimenti non c è storia....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?