Pro stagione 2021

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Bisogna però avere le gambe per essere lì, ai 500 dalla vetta.....
D'altronde viene lodato per tutte le sue millemila vittorie... ma anche criticato per il suo essere attendista: io dico che se non fosse stato un attendista non avrebbe vinto così tanto.. si tratta di ottimizzazione delle risorse, può piacere o meno ma criticare il modo di correre di un vincente mia pare un po' assurdo
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and andry96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sentirlo parlare è quasi "commovente". Semplice, umile, disponibile, veramente acqua e sapone.
Per quanto possa piacermi il suo atteggiamento, non capisco come sono possa pronunciare parole come "quinto Tour". Ma ci crede veramente ed è un illuso o siamo noi tutti che non abbiamo capito nulla?

io credo, ma poi liberissimo di sbagliarmi, che lui ci creda veramente, od almeno si stà "auto motivando" con l'idea tornare ai livelli pre infortunio
d'altronde, a sentire il suo percorso di recupero, ha "perso" tantissimo tempo per recuperare la muscolatura, facendo tanta palestra, a discapito di bici. magari, ma forse è una mera speranza, da quest'inverno, potendo contare su più ore in sella e meno in bici, puo' tornare ad avere un buon colpo di pedale
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io credo, ma poi liberissimo di sbagliarmi, che lui ci creda veramente, od almeno si stà "auto motivando" con l'idea tornare ai livelli pre infortunio
d'altronde, a sentire il suo percorso di recupero, ha "perso" tantissimo tempo per recuperare la muscolatura, facendo tanta palestra, a discapito di bici. magari, ma forse è una mera speranza, da quest'inverno, potendo contare su più ore in sella e meno in bici, puo' tornare ad avere un buon colpo di pedale
Si ma x il 5 Tour un buon colpo di pedale non basta
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si ma x il 5 Tour un buon colpo di pedale non basta

credo che quello "serva anche come autoconvicimento", come spinta/stimolo ulteriore per continuare a fare sacrifici ed allenarsi



whispun po' come chi la mena con l'under 11 ore a Solden, sapendo che poi farlo sarà verosimilmente impossibile :shock::cry:cry::doh:;pirlùn^:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Jackenduro

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Bisogna però avere le gambe per essere lì, ai 500 dalla vetta.....
certo, m non discuto la forza di Valverde, discuto il suo modo di correre, sempre a sfruttare il lavoro degli altri.
Efficace, per carità, ma se ci fossero 200 Valverde in gruppo non si muoverebbero dal Kilometro zero e rimarrebbero ore a guardarsi in faccia
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
certo, m non discuto la forza di Valverde, discuto il suo modo di correre, sempre a sfruttare il lavoro degli altri.
Efficace, per carità, ma se ci fossero 200 Valverde in gruppo non si muoverebbero dal Kilometro zero e rimarrebbero ore a guardarsi in faccia
È sempre stato quello con la volata migliore fra gli scalatori, non vedo perché dovrebbe tirare per staccarli prima, ha sempre fatto la tattica adatta alle sue caratteristiche, provare a tenere la ruota in salita per arrivare in volata
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Avrai letto gli ultimi post deliranti (e denigranti anche verso altri utenti, ma la cricca è definita, si spalleggiano fra loro, sono quei soliti 4/5) nella discussione dedicata.
Ma non solo il Belgio. L'haters è internazionale, è poliglotta, è ecumenico. Riversa il proprio odio, la propria frustrazione urbi et orbi. Ce ne è anche per Olanda, Slovenia, per la Francia ovviamente......

Ancora con questa panzana degli haters?

Mi sa che la vita social vi sta dando alla testa...

Si chiamano opinioni, preferenze, tifo, ma haters non c'entra proprio niente.

Se chiamiamo hater uno che scrive due cazzate su un forum allora i tifosi della Juve cosa dovrebbero dire, che sono infamati da 30 anni?

Ragazzi c'è una vita la fuori, ogni tanto respirare una boccata d'aria e staccarsi dai social restituisce una visione più equilibrata della realtà...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ancora con questa panzana degli haters?

Mi sa che la vita social vi sta dando alla testa...

Si chiamano opinioni, preferenze, tifo, ma haters non c'entra proprio niente.

Se chiamiamo hater uno che scrive due cazzate su un forum allora i tifosi della Juve cosa dovrebbero dire, che sono infamati da 30 anni?

Ragazzi c'è una vita la fuori, ogni tanto respirare una boccata d'aria e staccarsi dai social restituisce una visione più equilibrata della realtà...
Vabbè però il piscio tirato addosso qualche anno fa, oppure i "buuuuuu" alla presentazione dei Tour, mi pare che fossero cose che il pubblico riservasse solo ed esclusivamente a Froome.

A me non parevano molto normali.

Ora, che non vince più, è diventato il ciclista buono che fa quasi tenerezza.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ancora con questa panzana degli haters?

Mi sa che la vita social vi sta dando alla testa...

Si chiamano opinioni, preferenze, tifo, ma haters non c'entra proprio niente.

Se chiamiamo hater uno che scrive due cazzate su un forum allora i tifosi della Juve cosa dovrebbero dire, che sono infamati da 30 anni?

Ragazzi c'è una vita la fuori, ogni tanto respirare una boccata d'aria e staccarsi dai social restituisce una visione più equilibrata della realtà...
Si, vero. Il temine haters è una invenzione che nella realtà non esiste. Certe nequizie sono solo opinioni o preferenze.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
È sempre stato quello con la volata migliore fra gli scalatori, non vedo perché dovrebbe tirare per staccarli prima, ha sempre fatto la tattica adatta alle sue caratteristiche, provare a tenere la ruota in salita per arrivare in volata
esatto!
certo di pancia a tutti stanno antipatici i "ciucciaruote" perchè vediamo in loro i parassiti che ci circondano nella società, ma non è una visione oggettiva e tecnica. Oggettivamente bisogna sempre considerare il contesto (gare di ciclismo/agonismo/obiettivo vittoria) e le qualità di ogni singolo corridore, se sei predisposto con un sacco di fibra veloce sarai un velocista e sei destinato/portato a giocarti le volate, ovvio che dovrai correre sulle ruote di compagni e avversari ed uscire ai -200. Le caratteristiche biologiche che differenziano un corridore da GT ad uno sprinter sono equiparabili a quelle che differenziano Pozzovivo da Declercq, solo che le prime sono quasi invisibili le seconde invece di misurano con il metro ed una bilancia.
poi che semplicemente non piacciano i velocisti perchè l'andamento delle gare tagliate per loro non piace altrettanto è un gusto più che sacrosanto e potrei essere anche d'accordo.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96