Pro stagione 2021

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Gilbert non troppo tenero con i suoi colleghi a proposito delle nuove regole UCI sulla sicurezza in corsa.
Come ha dichiarato all' Het Nieuwsblad a proposito della riunione sul tema tenutasi il 10 dicembre scorso, "Solo due corridori hanno pensato che valesse la pena partecipare: Matteo Trentin e io. Il CPA chiede regolarmente ai corridori di partecipare a questo tipo di incontri, ma di solito nessuno si presenta, purtroppo. Non è per me che sto partecipando. In linea di principio, i corridori di vent’anni dovrebbero impegnarsi, ma a quanto pare non hanno abbastanza tempo. I corridori si lamentano per un anno intero sui media sul tema della sicurezza, ma questo tipo di incontri poi non è utile. Se vuoi cambiare qualcosa come corridore, devi anche avere il coraggio di aprire bocca nei momenti che servono a questo scopo, come nell’occasione dell’incontro di giovedì"
https://www.cyclingnews.com/news/gi...d-trentin-showed-up-for-rider-safety-meeting/
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Matteo Trentin sui colleghi poco partecipativi:
"No one can say they weren’t informed so maybe spend less time on TikTok and be proactive when it comes to making cycling safer"
Nessuno può dire di non essere stato informato, forse è meglio spendere meno tempo su TikTok ed essere più partecipi quando si prende decisioni sulla sicurezza.

"I’m sorry to say that they need to check their emails and download the new rules. To tweet that they were not informed is easy but emails were sent to over 800 riders and I can tell you that only 16 riders downloaded the information."
Mi dispiace essere costretto a ricordare a tutti di controllare le email e scaricare le nuove regole. Twittare che non sono stati informati è facile ma sono state spedite mail a 800 corridori e posso dirvi che solo 16 hanno fatto scaricato la documentazione

Ora, facendomi portavoce del popolo del ciclismo, voglio i nomi dei sedici eroi che hanno scaricato i documenti!
 
Ultima modifica:

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.261
4.715
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma dai! Le fughe dieci anni fa non arrivavano? Quello che tira il gruppo si mette in posizione aerodinamica nè più nè meno che quello in fuga. 3/4 km all'ora in meno mi sembrano un po' esagerati. Non so se ci sono studi aerodinamici al riguardo magari qualcuno ha letto qualcosa ma mi sorprenderebbe. Tra l'altro non riusciva a essere tenuta per molto tempo
Tanto perchè dicevo minchiate...

 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito