Pro stagione 2021

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.232
1.131
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
C'entra niente, ma pensavo: che senso ha fare certi regali al Papa? Ok, sono gesti simbolici e lo capisco, ma secondo voi li terrà? Di sicuro non se ne fa niente. Io avrei preferito un cesto di frutta colombiana o qualcosa del genere ;-)
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
C'entra niente, ma pensavo: che senso ha fare certi regali al Papa? Ok, sono gesti simbolici e lo capisco, ma secondo voi li terrà? Di sicuro non se ne fa niente. Io avrei preferito un cesto di frutta colombiana o qualcosa del genere ;-)
Finirà a qualche asta benefica come già era stato tipo per la Lamborghini se non sbaglio
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Finirà a qualche asta benefica come già era stato tipo per la Lamborghini se non sbaglio
I regali tra ministri, pres. del consiglio, pres repubblica sono poi gestiti per legge da un registro doni:nel caso di opere di valore artistico conservati o esposti in musei e mostre o monetizzati quando possibile. Non restano mai nella disponibilità personale di chi li riceve. Possono conservare solo quelli di valore inferiore a 300 euro. Questo per la legge italiana. quella vaticana sarà diversa
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I regali tra ministri, pres. del consiglio, pres repubblica sono poi gestiti per legge da un registro doni:nel caso di opere di valore artistico conservati o esposti in musei e mostre o monetizzati quando possibile. Non restano mai nella disponibilità personale di chi li riceve. Possono conservare solo quelli di valore inferiore a 300 euro. Questo per la legge italiana. quella vaticana sarà diversa
Al Vaticano comanda lui perciò potrebbe anche usarla per andare a prendere l'avvenire in edicola ;pirlùn^
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
che ha combinato?!?!?!?
Hanno fatto a farsi i dispetti,kudus è caduto mentre il compagno tirava, è rientrato con le sue forze, senza che questo lo aspettasse.... e si è sorbito pure l attacco di nervi del gregario....:°°(
Poi il "fattaccio " dell ultimo km...
Comunque fortunato ne aveva di piu,avrebbe comunque vinto,gli ultimi 300 mt andava il doppio.....
 

matthewbene

via col vento
10 Dicembre 2020
814
619
Soiano al lago
Visita sito
Bici
bianchi specialissima
Jungels non mi pare sia strapagato, e il suo lavoro l'ha sempre svolto molto bene.
sbagli di grosso(a meno di un drastico taglio quest'anno di cui non ho notizia) mi risulta tra i 10 corridori più pagati al mondo, e da 2 anni se non 3 non combina niente, zero risultati, il nulla più assoluto. il suo stipendio era tale per aspettative da classifica in grandi giri e classiche, cosa mai avvenuta, pari pari ad aru come dicevo
 
  • Mi piace
Reactions: lap74