pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.525
- 23.801
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
fortunato era favorito ma quello che ha combinato kudus ...........
che ha combinato?!?!?!?
Il suo compagno era davanti ed è andato a chiudere luiche ha combinato?!?!?!?

Ho visto adesso...spero per lui che gli abbiano detto di scattare dall'ammiraglia perchè Pronski non ce la faceva più. Altrimenti nel bus sarà finita a cazzottiCon una bellissima azione! Ma kudus veramente da prendere a sberle !
Finirà a qualche asta benefica come già era stato tipo per la Lamborghini se non sbaglioC'entra niente, ma pensavo: che senso ha fare certi regali al Papa? Ok, sono gesti simbolici e lo capisco, ma secondo voi li terrà? Di sicuro non se ne fa niente. Io avrei preferito un cesto di frutta colombiana o qualcosa del genere![]()
I regali tra ministri, pres. del consiglio, pres repubblica sono poi gestiti per legge da un registro doni:nel caso di opere di valore artistico conservati o esposti in musei e mostre o monetizzati quando possibile. Non restano mai nella disponibilità personale di chi li riceve. Possono conservare solo quelli di valore inferiore a 300 euro. Questo per la legge italiana. quella vaticana sarà diversaFinirà a qualche asta benefica come già era stato tipo per la Lamborghini se non sbaglio
Al Vaticano comanda lui perciò potrebbe anche usarla per andare a prendere l'avvenire in edicolaI regali tra ministri, pres. del consiglio, pres repubblica sono poi gestiti per legge da un registro doni:nel caso di opere di valore artistico conservati o esposti in musei e mostre o monetizzati quando possibile. Non restano mai nella disponibilità personale di chi li riceve. Possono conservare solo quelli di valore inferiore a 300 euro. Questo per la legge italiana. quella vaticana sarà diversa

Anche il resto della faccia ha ancora dei bei segni ehVedi l'allegato 289440
Finalmente ha completato gli impianti dentari. Abbastanza impressionante la cicatrice della tracheotomia

E fare il KOM sul Quirinale...qui la sua preparazioneAl Vaticano comanda lui perciò potrebbe anche usarla per andare a prendere l'avvenire in edicola![]()

Hanno fatto a farsi i dispetti,kudus è caduto mentre il compagno tirava, è rientrato con le sue forze, senza che questo lo aspettasse.... e si è sorbito pure l attacco di nervi del gregario....che ha combinato?!?!?!?

Spero calorosamente di no, ma si sa se per casa farà il tour?Brutta giornata per evenrpoel ai nazionali di crono. Secondo a 20 secondi da lampaert. In Belgio è "panik"
Noooooo, prepara tokyo e basta. Durante il tour ci sono poche corse comunqueSpero calorosamente di no, ma si sa se per casa farà il tour?
azz...intanto Bob Jungels niente Tour si ferma per un problema all'arteria iliaca,stesso problema di Fabio Aru......
medicalmente parlando pare che viaggino a braccetto l'essere strapagato, l'assenza totale di risultati e il problema all'arteria iliacaintanto Bob Jungels niente Tour si ferma per un problema all'arteria iliaca,stesso problema di Fabio Aru......
Jungels non mi pare sia strapagato, e il suo lavoro l'ha sempre svolto molto bene.medicalmente parlando pare che viaggino a braccetto l'essere strapagato, l'assenza totale di risultati e il problema all'arteria iliaca
sbagli di grosso(a meno di un drastico taglio quest'anno di cui non ho notizia) mi risulta tra i 10 corridori più pagati al mondo, e da 2 anni se non 3 non combina niente, zero risultati, il nulla più assoluto. il suo stipendio era tale per aspettative da classifica in grandi giri e classiche, cosa mai avvenuta, pari pari ad aru come dicevoJungels non mi pare sia strapagato, e il suo lavoro l'ha sempre svolto molto bene.