Pro stagione 2021

23 Ottobre 2015
7.118
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Secondo me se si vuole mantenere la crono mista maschile/femminile andrebbe rivisto il format anche per rendere più “avvincente” qualcosa di estremamente noioso anche per il pubblico. Ad esempio: non a staffetta ma si parte insieme, 3 uomini e 3 donne e la condizione è che bisogna arrivare in 4 MA con almeno 2 donne. Boh, idea buttata lì. I valori si riequilibrerebbero tanto perché, per fare un esempio, non puoi mettere Ganna a 60 km/h altrimenti dopo 2 cambi hai già cavato di ruota tutte le donne...
Concordo
Ma il rischio é che tirino solo gli uomini ma "piano" in modo da mantenere in scia almeno una donna, che si dannerebbe l'anima solo per non venir staccata.
Il livello é troppo diverso, forse sarebbe meglio una crono a squadre ma corre un solo ciclista e i team scelgono l'ordine, tipo le staffette miste nel nuoto.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.180
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Secondo me se si vuole mantenere la crono mista maschile/femminile andrebbe rivisto il format anche per rendere più “avvincente” qualcosa di estremamente noioso anche per il pubblico. Ad esempio: non a staffetta ma si parte insieme, 3 uomini e 3 donne e la condizione è che bisogna arrivare in 4 MA con almeno 2 donne. Boh, idea buttata lì. I valori si riequilibrerebbero tanto perché, per fare un esempio, non puoi mettere Ganna a 60 km/h altrimenti dopo 2 cambi hai già cavato di ruota tutte le donne...
Boh vedere una donna che sta lì solo per provare a restare disperatamente in scia non lo vedo un granché.
Perlomeno con il format attuale si fanno la loro parte tirando al loro ritmo
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Il livello é troppo diverso, forse sarebbe meglio una crono a squadre ma corre un solo ciclista e i team scelgono l'ordine, tipo le staffette miste nel nuoto.
Si facciamo anche che dal secondo in poi devono raccogliere dei pennarelli e all'arrivo devono fare un disegno. Chi fa il disegno più bello ottiene 20 secondi di abbuono.
 
Ultima modifica:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Boh vedere una donna che sta lì solo per provare a restare disperatamente in scia non lo vedo un granché.
Perlomeno con il format attuale si fanno la loro parte tirando al loro ritmo
whispPotremmo rendere più intrigante la cosa consentendo alle donne di montare il 56 mentre gli uomini devono usare la compact col 12-34 (perché gli amatori dicono che l'11 non serve :pork: ) così almeno oltre a rendere interessante ed equilibrata la cosa, si fa anche pubblicità-progresso dimostrando che anche i pro usano i rapporti degli amatori e nel thread sulle 12v Shimano diventano tutti più felici bella cumpa

:==
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.139
100
dove capita
Visita sito
whispPotremmo rendere più intrigante la cosa consentendo alle donne di montare il 56 mentre gli uomini devono usare la compact col 12-34 (perché gli amatori dicono che l'11 non serve :pork: ) così almeno oltre a rendere interessante ed equilibrata la cosa, si fa anche pubblicità-progresso dimostrando che anche i pro usano i rapporti degli amatori e nel thread sulle 12v Shimano diventano tutti più felici bella cumpa

:==

E senza freni, per non innescare altre discussioni disc vs rim e eliminare quelli che emulano i pro.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Continua la saga Lefevere - Bennet con accuse reciproche, minacce di azioni legali. Bennet ha denunciato Lefefere all'UCI, Lefevere vuole rescindere il contratto.
per me bennett è semplicemente ridicolo, ovvio mi baso sulle dichiarazioni di lefevere, ma dopo mesi l'irlandese ha avuto modo di replicare e non l'ha mai fatto, dunque sembra che quanto dice sia vero. e l'andamento della stagione del corridore ha del comico. con quello che avrebbe a disposizione in quella squadra poi
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
per me bennett è semplicemente ridicolo, ovvio mi baso sulle dichiarazioni di lefevere, ma dopo mesi l'irlandese ha avuto modo di replicare e non l'ha mai fatto, dunque sembra che quanto dice sia vero. e l'andamento della stagione del corridore ha del comico. con quello che avrebbe a disposizione in quella squadra poi
Per me Lefevere è semplicemente un buffone, ovvio mi baso sulle dichiarazioni di...... Lefevere :mrgreen:
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Per me Lefevere è semplicemente un buffone, ovvio mi baso sulle dichiarazioni di...... Lefevere :mrgreen:
sarà ma un buffone che gestisce una squadra che vince più di tutti gli altri ogni anno con record su record da un pezzo, bennett non ha combinato una sega da quando ha preso accordi con la ineos. oltre ai personaggi parlano chiaramente anche i fattti
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
Ieri al Tour of Britain è arrivato quarto Luke Lamperti, corridore USA della Trinity (ex squadra di Pidcock), classe 2002...nato il 31 dicembre :azz

Anche lui biker, ciclocrossista e stradista. Non so se farà ciclocross questo inverno (tra l'altro vi avviso che la stagione del cross comincia DOMANIIIIII)
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.752
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sarà ma un buffone che gestisce una squadra che vince più di tutti gli altri ogni anno con record su record da un pezzo, bennett non ha combinato una sega da quando ha preso accordi con la ineos. oltre ai personaggi parlano chiaramente anche i fattti


ma non dovrebbe correre con la Bora il prossimo anno?! ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
sarà ma un buffone che gestisce una squadra che vince più di tutti gli altri ogni anno con record su record da un pezzo, bennett non ha combinato una sega da quando ha preso accordi con la ineos. oltre ai personaggi parlano chiaramente anche i fattti
Comunque che signore!
'He's playing with my balls in public' says QuickStep boss, who's expecting a legal dispute over slashed wages

Magari ce ne fossero di più come lui!
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint