pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.486
- 23.732
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma soprattutto, una volta visto che non riesci a cavarlo, aspetta che da dietro rientri qualcuno: magari il tuo avversario s'innervosisce e fa una qualche sciocchezza visto che a quel punto è lui che ha da perdere... o mal che vada una volata in gruppetto può sparigliare le carte... Portarselo sul traguardo equivale a spararsi in testa, no?
credo che il "problema" di Remco sia che corre con ancora il background di quando era junior/under
ovvero quando era estremamente più forte degli altri, e poteva cavarseli di ruota quando voleva.
poi, non avevano la radiolina ieri, quindi non potevano, credo, sapere come andavano esattamente le cose.
il francese ha fatto 3° perchè il gruppetto dietro non sapeva che si era piantato, altrimenti credo lo avrebbero ripreso
