Pinarello, se non si aggiorna ed evolve, si becca un bel ciaone dalla Ineos prima o poi, più prima che poi. Già Pidcock ha vinto un oro olimpico con una bici di altra marca. Quanto vuole andare avanti Pinarello a fare la F12 rim, solo perchè la disc non riesce a farla leggera e in Ineos non ne vogliono sapere?Speriamo per loro che Pinarello abbia sviluppato o stia sviluppando un modello da cross più evoluto della Crossista...
Con solo Pidcock potevo capire, ma se diventano più di uno non è bello farli correre con bici neutre a livello di immagine.
Se Ineos se ne va da Pinarello, le Pina, rischiano di diventare prodotto poco più che di nicchia.
