Gomplotto delle lobby del marketing o solo ricerca di un alibi per il fatto che finita l'era Froome e con l'era Pogacar non vinceranno più il Tour e quindi devono dare la colpa al peso della bici?Per la Ineos dischi già da domani al GP de Denain e naturalmente alla Roubaix

