Pro stagione 2021

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
  • Mi piace
Reactions: alespg

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Remco.
Europeo gregario a Colbrelli
Mondiale Gregari a AlaPhilippa
Oggi Gregario a Roglic.

Pagherei ( non tanto...) Per vedere le espressioni de Lefevre.. :mrgreen:

Probabilmente diventerà un campione, non lo so, ce lo dirà la storia...

In questo scorcio di stagione, anche i più accaniti estimatori, vorranno concordare che sta davanti fino a che gli altri gli stanno dietro...

E gli altri non è che gli stiano dietro perché ne hanno di meno, stanno dietro per farlo cuocere, e non se ne è ancora accorto...

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.824
4.409
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Probabilmente diventerà un campione, non lo so, ce lo dirà la storia...

In questo scorcio di stagione, anche i più accaniti estimatori, vorranno concordare che sta davanti fino a che gli altri gli stanno dietro...

E gli altri non è che gli stiano dietro perché ne hanno di meno, stanno dietro per farlo cuocere, e non se ne è ancora accorto...
Che sia forte è un fatto direi oggettivo. Che corra molto male anche.
Qualche tempo fa Gilbert ebbe a dire: Ora per Remco diventa fondamentale scegliere le persone più' a fatte per stargli intorno.
Credo che on quella frase ci sia il proseguo della sua carriera.

• Mi piace
Reactions: PKMic

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.137
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Visto oggi dal vivo sul San Luca, Roglic fa i primi 2 passaggi in testa al gruppetto dei migliori, Remco sempre attaccato a lui.
Poi Roglic si "nasconde" x 2 passaggi, in terza/quarta posizione nel gruppetto, Remco sempre davanti a tutta.
Ultimo passaggio Roglic allunga nel tratto duro, Almeyda tiene, Remco prende 20/30 metri, poi rientra, ma paga lo sforzo supplementare.
Sicuramente grande talento e doti sopra la media, ma per essere un campione bisogna anche sapere correre.

• Mi piace
Reactions: pavarik and PKMic

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Tra l'altro in pratica hanno corso più o meno velatamente tutti contro di lui. Semplicemente incontenibile. Pogaciar non pervenuto.
beh sapevano che il favorito era lui,ci sperava Almeida,che ha fatto anche una bella corsa e dei bei scatti,ma Roglic in arrivi simili e' quasi imbattibile,unici che possono metterlo in difficolta' il miglior Pogacar e Alaphilippe,anche se per il francese credo che 5 volte nel finale il San Luca sia un po' troppo duro,soprattutto se fatto a tavoletta come oggi dal primo giro e con discesa compresa........Remco tutto si puo' dire,ma almeno fa' spettacolo,ancora e' acerbo,ma la gamba fa male,poi e' ancora in fase di crescita,ma come atleta e' una fortuna sia arrivato al ciclismo