infatti come lista partenti non e' malissimo....poteva essere molto peggio
arrestato per vagabondaggio di sicuro! comunque, Latte, birra e coca cola assieme....siamo a livelli di BenderLachlan se non avesse una divisa ufficiale e gente che lo fotografa lo avrebbero già arrestato in 23 stati solo per l'aspetto da tossico![]()
sono d'accordo ma a differenza del Tour al Giro le squadre sono mediamente meno attrezzate e le tattiche di corsa sono di conseguenza diverseinfatti torno a dire, tolto Pogacar e Roglic, il roster dei partenti del Giro non è male; anche tra i velocisti c'è Cav, Demare e Ewan mica tre scappati di casa; come cacciatori di tappe non ci sarà Sagan ma questa assenza sarà compensata dal migliore al mondo in questo momento, MVDP.
La carovana inizia tra pochi gg, speriamo in una bella pubblicità per l'Italia
Uno spuntino del genere e io sono kaputt per una settimana. Ma lui è giovane. Comunque faccio fatica a comprendere professionisti di questo livello che ingurgitano latte e caffeina insieme.arrestato per vagabondaggio di sicuro! comunque, Latte, birra e coca cola assieme....siamo a livelli di Bender
Vedendo le squadre non mi sembrano male, la Ineos soprattutto manda un ottima squadra, idem UAE e la Barhain (ottima per quello che ha) a cui manca solo Caruso. La Jumbo Visma invece almeno sulla carta non mi sembra la migliore possibilesono d'accordo ma a differenza del Tour al Giro le squadre sono mediamente meno attrezzate e le tattiche di corsa sono di conseguenza diverse
Lui onora ogni corsa e onorerà anche il GiroMVDP ha dichiarato che il suo obiettivo principale a inizio giro è prendere la maglia rosa. Il finale della prima tappa non dovrebbe essere troppo duro per lui ma, anche non vincesse arrivando vicino, ci sarebbe una cronometro con cui puntare al primo posto della generale. In ogni caso dopo l'Etna la maglia rosa sarà solo per gli uomini di classifica
e se ci avesse fatto solo la foto?Uno spuntino del genere e io sono kaputt per una settimana. Ma lui è giovane. Comunque faccio fatica a comprendere professionisti di questo livello che ingurgitano latte e caffeina insieme.
È come un trattore del dopoguerra.. Va con qualunque carburantearrestato per vagabondaggio di sicuro! comunque, Latte, birra e coca cola assieme....siamo a livelli di Bender
Può essere, ma non ne vedrei il motivoe se ci avesse fatto solo la foto?
O magari si è seduto ad un tavolino di altri che ancora non era stato sparecchiato.scusate eh, per quanto riguarda la foto, ma si vedono chiaramente vari bicchieri, 2 tazzine, cucchiaini, tovaglioli......credo sia ovvio che non fosse da solo al tavolo
o davvero, si crede che abbia bevuto, da solo, caffè, latte, birra, coca cola.......
Se lo si segue nelle sue avventure, specie quelle estive, lo si vede spesso intento a trangugiare qualsiasi cosa gli capiti a tiroscusate eh, per quanto riguarda la foto, ma si vedono chiaramente vari bicchieri, 2 tazzine, cucchiaini, tovaglioli......credo sia ovvio che non fosse da solo al tavolo
o davvero, si crede che abbia bevuto, da solo, caffè, latte, birra, coca cola.......
O magari si è seduto ad un tavolino di altri che ancora non era stato sparecchiato.![]()
Quale Bender?arrestato per vagabondaggio di sicuro! comunque, Latte, birra e coca cola assieme....siamo a livelli di Bender
Vedendo le squadre non mi sembrano male, la Ineos soprattutto manda un ottima squadra, idem UAE e la Barhain (ottima per quello che ha) a cui manca solo Caruso. La Jumbo Visma invece almeno sulla carta non mi sembra la migliore possibile
Le top 10 a Tour e Vuelta se l'è prese a suon di fughe a cui venne concessa ampia libertà, secondo me ne ha una decina abbondante che gli partono avantiGuillaume Martin potrebbe essere una sorpresa?
Se fosse sui livelli di Tour e Vuelta dello scorso anno il podio al Giro potrebbe anche non essere una chimera.
Ti approvo la birra, mi sono fatto l'auto sul PC con quel marchio!OT : Ecco, fai conto che questo è il mio pranzo di oggi, e mancano un 35 km a dove devo prendere il treno per rientrare ...
Vedi l'allegato 342436